La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Portafinestra con chiusura a chiave interna?

#1
Siamo orientati sull'acquisto di infissi in pvc finstral (dopo aver chiesto vari preventivi per legno-alluminio - schuker mi pare, alluminio - metra, alluminio e pvc - schuco, e pvc hocnoplast). Ho provato con il cerca ma forse cerco male e non trovo risposta.
Una delle portafinestre che dà sul balcone è in camere delle bimbe, vorrei sapere se si può avere una chiusura a chiave, o un qualche tipo di chiusura di sicurezza per essere sicura che non escano sul balcone da sole....cosa offre il mercato? Non ho ancora chiesto al rivenditore finstral, perché non farò l'ordine prima di giugno quindi è inutile stare li a fare domande....quindi chiedo prima a voi :mrgreen:
Grazie
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Portafinestra con chiusura a chiave interna?

#2
La cosa più semplice da fare è installare una maniglia con chiave, in pratica la maniglia ha una chiave (estraibile) che permette di decidere se è bloccata o si può girare.
Altrimenti si può montare una maniglia estraibile, che inserisci ed usi solo quando ne hai bisogno.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.