La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un opinione....tra i 2?

#1
Salve a tutti ormai sono deciso su pvc ,ho fatto diversi preventivi e diciamo che quelli che mi interessano sono :il primo della soteco(agostini group)e oknoplast.
il fornitore di agostini group mi propone un profilo salamander con anta di 76 mm (non ,mi ha specificato il modello però)con vetri 4-16gas-4
vorrei un vostro consiglio sulle 2 marche di pvc se le conoscete,quali tra i 2?

Re: un opinione....tra i 2?

#4
francescomodena ha scritto:sono rimasto un po male perché pensavo che oknoplast essendo polacco costare meno e invece c di costa un pelo di più.a parità di infisso.se posso chiedere perché salamander?i profili veka non sono buoni?
salamander è un buon profilo. stessa cosa per veka , aluplast, rehau. guarda ... le differenze sullo stesso tipo di telaio sono veramente poche. l'unica grande differenza è il produttore e il prezzo.
fai qualche altro preventivo.

Re: un opinione....tra i 2?

#6
grazie dei consigli,per ora faro altri preventivi....chiedo è possibile che tra soteco e rehau ci sia circa 1800 euro su uno stesso preventivo?mi sembrano un pò tanti.... o è molto più economico oppure il rivenditore vende patacche dato lo stesso infisso mi sembra di averlo visto al leroy marlen.

Re: un opinione....tra i 2?

#7
Soteco è un produttore piuttosto grosso (quindi compra bene), con prezzi aggressivi (dato che le macchine, quando le hai installate, le devi far funzionare).
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

Re: un opinione....tra i 2?

#9
oknoplast oramai si è italianizzata nella gamma prodotti e di conseguenza anche nel prezzo.
Soteco alias Agostini gruop (hanno inventato il fibex) è un'azienda medio grossa che pratica ottimi prezzi, occhio però che ho visto alcuni rivenditori proporre un 3 camere....
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: un opinione....tra i 2?

#10
scelto.....soteco serie streamline profilo stondato....io almeno un 5 camere....speriamo di no 3....mi sarebbe piaciuto aver infisso con 7ma preferisco spendere qualcosa anche per il riscaldamento,attualmente a pellet vorrei passare a legna dato che il prezzo del pallet lievita sempre!