La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo (a BARI) ringhiere e cancelli consiglio

#1
Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto al vostro preziosissimo forum (pur seguendovi da tempo).

Ho avuto un preventivo per alcune opere che vorrei realizzare in una villa fronte mare (molto esposta alla salsedine) ma il preventivo che ho avuto (l'unico "dettagliato" anche se non troppo) mi sembra veramente molto esoso. Ve lo illustro (I PREZZI SONO ESCLUVO IVA) e mi dite voi:

- ringhiera terrazzo (43 metri lineari per un'altezza di un metro dovunque - ci sono muretti dove la ringhiera è meno alta) in ferro zincato e verniciato a fuoco - questa è del tipo di quelle molto diffuse adesso con sottili tubolari, ma io la vorrei uguale solo BOMBATA - prezzo 6.500€
- recinzione tipo orsogrill (maglie 60x66) metri 18x 1h 1.100€
- 3 cancelli ferro zincato verniciato a fuoco (1 carrabile due ante, 1 pedonale due ante con serratura elettrica, 1 carrabile una anta) su disegno fornito (molto semplice) 5.500€
- automazione di due dei predetti cancelli carrabili con motori FAAC a pavimento (kit completo - non si sa il modello...) - 5.500€

- N. 1 Serranda vano box, di misure cm 217x230h, completa di albero di avvolgimento in ferro antiflessione, telo serranda in acciaio inox 10/10 (consigliato per le strutture poste nelle vicinanze del mare), scatole porta molle, molle di compensazione serranda, n. 1 motore, n. 1 freno elettromagnetico, n. 1 centralina completa di ricevente, n. 1 coppia di fotocellule, n. 1 trasmettitore, n. 1 lampeggiante, n. 1 fascia rinforzata per aggancio motore, n. 1 fascia con serratura centrale di sicurezza, n. 1 fascione terminale completo di angolare per battuta serranda, n. 1 veletta in ferro. 1.800€

Che ne pensate? Chiaramente accetto controproposte.

Grazie!

Matteo