La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Voglio la porta blindata!

#16
eliosurf ha scritto:
Indiano81 ha scritto:Se non sbaglio dovrebbe essee M&M,
Immagine

Epic WIN!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: Voglio la porta blindata!

#17
eliosurf ha scritto:anche meno, civico ne sa qualcosa :lol:
no sai quanti chiamano poi appena gli chiedo " ma è su nuovo o deve toglie la porta esistente?" risposta "devo togliere la porta esistente"..... "guardi che al 90% non è una porta standard" "ma la luce è 90x210"... e giù ha spiegare che gli ingombri son diversi che non possono fare la posa fai da te......
Sto cominciando a pensare di mettere il numero di telefono a pagamento per tutte le consulenze che diamo
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: Voglio la porta blindata!

#18
civico14 ha scritto:
eliosurf ha scritto:anche meno, civico ne sa qualcosa :lol:
no sai quanti chiamano poi appena gli chiedo " ma è su nuovo o deve toglie la porta esistente?" risposta "devo togliere la porta esistente"..... "guardi che al 90% non è una porta standard" "ma la luce è 90x210"... e giù ha spiegare che gli ingombri son diversi che non possono fare la posa fai da te......
Sto cominciando a pensare di mettere il numero di telefono a pagamento per tutte le consulenze che diamo

Mmm...un 166 o 199 :P
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: Voglio la porta blindata!

#19
g.alberti ha scritto:
eliosurf ha scritto:
Indiano81 ha scritto:Se non sbaglio dovrebbe essee M&M,
Immagine

Epic WIN!
HAHAHAHAHA

quiklip ha scritto:Siccome altri hanno cambiato la porta e se ne sono altamente sbattuti mantenendo (almeno quello) il colore, ti suggerirei di andare tranquillo così perchè, a meno che non sia un condominio di super pregio, nessuno ti romperà le scatole. Almeno, non troppo.
Diversamente, hai pensato di mettere qualche serratura migliore, tipo quelle che si usavano una volta, con i ferri che arrivano al soffitto e al pavimento? Poi non so se sia migliore...
appunto, se fosse stato un condominio di super pregio una porta in quelle condizioni non ci sarebbe potuta proprio essere comunque la serratura che descrivi non si usava soltanto una volta, si usa ancora adesso :lol: ; si chiama serratura triplice :wink:
http://www.algimainfissi.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Voglio la porta blindata!

#20
Mi accodo, io ho bisogno di una porta blindata due ante 100(attualmente è 70+30)x215. Mi propongono tutti artigianale e prezzo tra i 1800 e 2000 + iva. Esistolo altrnative valide più economiche?
Grazie.
spero di diventare un cliente migliore :)

Re: Voglio la porta blindata!

#21
aural84 ha scritto:Mi accodo, io ho bisogno di una porta blindata due ante 100(attualmente è 70+30)x215. Mi propongono tutti artigianale e prezzo tra i 1800 e 2000 + iva. Esistolo altrnative valide più economiche?
Grazie.
900x2100 standard da 500 in su. :D
io sto col made in Italy

Re: Voglio la porta blindata!

#23
eliosurf ha scritto:
aural84 ha scritto:Mi accodo, io ho bisogno di una porta blindata due ante 100(attualmente è 70+30)x215. Mi propongono tutti artigianale e prezzo tra i 1800 e 2000 + iva. Esistolo altrnative valide più economiche?
Grazie.
900x2100 standard da 500 in su. :D
da cinquecento?????? trasporto e montaggio incluso? di cartapesta? :D

Scherzo, se ti è possibile ti chiedo di darmi dei riferimenti, se si tratta di prodotti decenti, perchè chiaramente la differenza di prezzo è enorme!
Aggiungo un particolare, credo che nonostante sia molto semplice, io debba riprendere il pannello esterno attuale e all'interno mi piacerebbe bianca.
Grazie :)
spero di diventare un cliente migliore :)

Re: Voglio la porta blindata!

#24
aural84 ha scritto:
eliosurf ha scritto:
aural84 ha scritto:Mi accodo, io ho bisogno di una porta blindata due ante 100(attualmente è 70+30)x215. Mi propongono tutti artigianale e prezzo tra i 1800 e 2000 + iva. Esistolo altrnative valide più economiche?
Grazie.
900x2100 standard da 500 in su. :D
da cinquecento?????? trasporto e montaggio incluso? di cartapesta? :D

Scherzo, se ti è possibile ti chiedo di darmi dei riferimenti, se si tratta di prodotti decenti, perchè chiaramente la differenza di prezzo è enorme!
Aggiungo un particolare, credo che nonostante sia molto semplice, io debba riprendere il pannello esterno attuale e all'interno mi piacerebbe bianca.
Grazie :)
Montaggio e trasporto esclusi, pannello per interno.
Se devi replicare il tuo il prezzo e' un altro.
Io parlo di standard, e il prezzo se scorri il topic capisci di chi e'
io sto col made in Italy

Re: Voglio la porta blindata!

#25
eliosurf ha scritto: Montaggio e trasporto esclusi, pannello per interno.
Se devi replicare il tuo il prezzo e' un altro.
Io parlo di standard, e il prezzo se scorri il topic capisci di chi e'
tutto chiaro, grazie.
spero di diventare un cliente migliore :)