La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Conoscete l'azienda DOBROPLAST, infissi dalla Polonia

#46
c1p8 ha scritto:Forse anche dal mercato. Casa madre Dobroplast m'ha detto che le finestre inviate in Italia, oltre alla classe S se bianche, hanno finiture migliori rispetto allo stesso modello venduto nella madrepatria, ad esempio le finture degli angoli
Stupidate, la finitura di produzione non varia in base allo stato di destinazione, una produzione industriale non può' essere gestita così capillarmente,
io sto col made in Italy

Re: Conoscete l'azienda DOBROPLAST, infissi dalla Polonia

#48
eliosurf ha scritto: Stupidate, la finitura di produzione non varia in base allo stato di destinazione, una produzione industriale non può' essere gestita così capillarmente,
Boh, Dobroplast m'ha detto: "In italia abbiamo i standard un pochino diversi da quelli che abbiamo in polonia ae. rifinitura dell'angolo ecc. in polonia bisogna chiedere cosa propone il dealer " A questo punto Dobroplast assemblerebbe per l'Italia profili in classe S con montaggio più accurato nell'angolo e forse altri dettagli. Non so se Dobroplast produca in classe S anche per altri mercati caldi, certo che non credo in Italia facciano tanti numeri...ad ogni modo anche un certo Lattari dichiara per iscritto che i suoi serramenti bianchi sono in classe S, anche se non credo faccia chissà che numeri in Italia.
Non basta aumentare il prezzo? in fin dei conti i ns prezzi son ben più alti di quelli della Signora Marja in Polonia.

Re: Conoscete l'azienda DOBROPLAST, infissi dalla Polonia

#49
Salve,
rispolvero questo thread per avere un consiglio. Sto sistemando casa, non ho particolari problemi di budget per gli infissi; vorrei solo sapere se ci sono novità sull'argomento e soprattutto esperienze personali per esprimere in generale una preferenza considerando il buon risparmio sul prodotto polacco (almeno il 30% sul lavoro ultimato).
Grazie