La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

libreria o armadio a muro?

libreria in vetro bifacciale
Voti totali: 4 (80%)
armadio a muro angolare
Voti totali: 1 (20%)
Voti totali: 5

#16
Andrea ha scritto:Il più bello che ho visto è alla reception dell'Electrolux di Pordenone alto 3 metri largo 5, cambiano l'acqua ogni 3 mesi, chiaramente deve piacere altrimenti diventa uno stress, se poi anzichè i pesci ci metti una tartaruga la faccenda si complica.

Ma l'idea di una specie di acquario, sfruttato come un vaso è molto più gestibile.......... madò che bravo che sono....... :lol: :lol:

shhhhhhhh!!!... idea grandiosa!!!... ma zitto zitto... che nessun altro la senta...... che dici.... ci si mette in affari?? Già lo vedo lo slogan pubblicitario su Abitare .... AD .... Elle Decor.... Interni.... "L'acquario vegetale!! ..... finita la carne.... (dei pesci) ... ve magnate pure la verdura.... fresca fresca!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:

#17
Andrea ha scritto:Ma l'idea di una specie di acquario, sfruttato come un vaso è molto più gestibile.......... madò che bravo che sono....... :lol: :lol:
quindi un terrario????
bellissimo.....il costo iniziale è un molto più alto se confrontato a quello di un acquario.................ma il terrario è bellissimo :D :D :D

#18
.... ma il terraio...non è quello che alcuni fanno nella vasca da bagno..... con tanto di pomodori.... cipolle... & C.?? :-)

#19
mi siete stati utilissimi :D :D
in questo contesto credo che la porta rasomuro sia indispensabile. (non ci avevo pensato)
per fare in modo che arrivi luce alle scale è necessario che io mi decida tra l'acquario e la libreria :D
L'acquario sarebbe di grande effetto ed utile per coltivarci le aragoste (dato che verrebbe vicino alla cucina ed alle scale che portano alla cantina dei vini).
:roll: .. ora faccio una riflessione :wink:
Immagine
Immagine

#20
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:Ma l'idea di una specie di acquario, sfruttato come un vaso è molto più gestibile.......... madò che bravo che sono....... :lol: :lol:
quindi un terrario????
bellissimo.....il costo iniziale è un molto più alto se confrontato a quello di un acquario.................ma il terrario è bellissimo :D :D :D
No quelle di terra sono libere in giardino, io parlavo del terracquario, per il mio UGO palustre...., ma quando andrò a casa nuova ho già individuato il posto per il laghetto dei pesci e del tartarugo.....
Immagine


Immagine

#21
RC ha scritto:
Andrea ha scritto:Il più bello che ho visto è alla reception dell'Electrolux di Pordenone alto 3 metri largo 5, cambiano l'acqua ogni 3 mesi, chiaramente deve piacere altrimenti diventa uno stress, se poi anzichè i pesci ci metti una tartaruga la faccenda si complica.

Ma l'idea di una specie di acquario, sfruttato come un vaso è molto più gestibile.......... madò che bravo che sono....... :lol: :lol:

shhhhhhhh!!!... idea grandiosa!!!... ma zitto zitto... che nessun altro la senta...... che dici.... ci si mette in affari?? Già lo vedo lo slogan pubblicitario su Abitare .... AD .... Elle Decor.... Interni.... "L'acquario vegetale!! ..... finita la carne.... (dei pesci) ... ve magnate pure la verdura.... fresca fresca!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:
sfotti sfotti.............. :evil: :evil:
Immagine


Immagine

#23
Quello sul fondo con la corazza spigolosa è della stessa razza del mio... :wink: soltanto che ormai è quasi grande come quella centrale.
Immagine


Immagine

#24
Una cascata d'acqua nel vetro?
L'effetto è quello di un velo d'acqua che viene fatto scorrere lungo una superficie verticale realizzata solitamente in vetro trasparente, dietro la quale può esservi disposta una sorgente di luce diffusa.

#25
Rox ha scritto:Una cascata d'acqua nel vetro?
L'effetto è quello di un velo d'acqua che viene fatto scorrere lungo una superficie verticale realizzata solitamente in vetro trasparente, dietro la quale può esservi disposta una sorgente di luce diffusa.
:D :D :D siete fantastici!
Una cascata, il giardino per la tartaruga (carina e meglio dei pesci) e piante tropicali :D
Non vorrei sprecare acqua, è possibile utilizzare sempre la stessa?
Immagine
Immagine

#28
RC ha scritto:.... ma il terraio...non è quello che alcuni fanno nella vasca da bagno..... con tanto di pomodori.... cipolle... & C.?? :-)


mmmhhhhhhh!!!veramente no!!!!
hai ancora da imparare!!! :D :D :D :D

#29
ogcchio che le tartarughe d'acqua crescono e diventano grandi!
io ho dovuto darme via due! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
paprina ha scritto:
RC ha scritto:.... ma il terraio...non è quello che alcuni fanno nella vasca da bagno..... con tanto di pomodori.... cipolle... & C.?? :-)


mmmhhhhhhh!!!veramente no!!!!
hai ancora da imparare!!! :D :D :D :D
:roll: il bagno nelle cipolle? :D :D :D magari fa bene alla pelle! :wink: (ma fa scappare la tartarugona)
Immagine
Immagine