La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

infissi in pvc economici

#1
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di serramenti in pvc bianco liscio/alluminio freddo per ristrutturazione che devo fare in tempi brevi.
Il mio budget è limitato, la mia ditta è in crisi e quindi devo limitare al max le spese, ma purtroppo i lavoro bisogna farli!!
I miei infissi hanno misure 2000*1100 (larghezza*altezza)con soluzione finestra anta e ribalta(n°3) e n°2 porte finestre 80*220; non mi interessa l'isolamento, e non sono pignolo nelle rifiniture.
Tra i vostri commenti ho visto che ci sono ditte dell' est che hanno prezzi intorno ai 30-35 euro/MQ.
C'è da fidarsi? Avete qualche nominativo da suggerirmi?

Grazie, confido nei vostri preziosi consigli.

Re: infissi in pvc economici

#2
da83 ha scritto:Ciao a tutti,
sono alla ricerca di serramenti in pvc bianco liscio/alluminio freddo per ristrutturazione che devo fare in tempi brevi.
Il mio budget è limitato, la mia ditta è in crisi e quindi devo limitare al max le spese, ma purtroppo i lavoro bisogna farli!!
I miei infissi hanno misure 2000*1100 (larghezza*altezza)con soluzione finestra anta e ribalta(n°3) e n°2 porte finestre 80*220; non mi interessa l'isolamento, e non sono pignolo nelle rifiniture.
Tra i vostri commenti ho visto che ci sono ditte dell' est che hanno prezzi intorno ai 30-35 euro/MQ.
C'è da fidarsi? Avete qualche nominativo da suggerirmi?

Grazie, confido nei vostri preziosi consigli.
Hai letto male...Ci sono ditte che ti mandano serramenti, posatore e quant'altro necessario...e se non bastasse ti danno pure qualche Euro a metro quadro! Mica male!

Have Fun :wink:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: infissi in pvc economici

#3
da83 ha scritto:Ciao a tutti,
sono alla ricerca di serramenti in pvc bianco liscio/alluminio freddo per ristrutturazione che devo fare in tempi brevi.
Il mio budget è limitato, la mia ditta è in crisi e quindi devo limitare al max le spese, ma purtroppo i lavoro bisogna farli!!
I miei infissi hanno misure 2000*1100 (larghezza*altezza)con soluzione finestra anta e ribalta(n°3) e n°2 porte finestre 80*220; non mi interessa l'isolamento, e non sono pignolo nelle rifiniture.
Tra i vostri commenti ho visto che ci sono ditte dell' est che hanno prezzi intorno ai 30-35 euro/MQ.
C'è da fidarsi? Avete qualche nominativo da suggerirmi?

Grazie, confido nei vostri preziosi consigli.

Come no, ad esempio una finestra due ante 120x140 viene fammi pensare 1,68mq....si circa 58.80 € + iva.
Considerando quella bella, da 35€
:roll: :lol: :roll: :roll:

Re: infissi in pvc economici

#5
se lo hai letto è un prezzo farsa giusto per attirare l'attenzione.
Se sei molto fortunato potresti trovare poco sopra i € 100,00 mq escluso IVA , escluso coprifili, escluso trasporto, escluso posa in opera ... però compreso vetro e maniglie :wink:
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: infissi in pvc economici

#6
Anche se non condivido la ricerca esasperata del prezzo più basso posso capirti, i lavori bisogna ultimarli e non sempre l'appalto viene preso alle condizioni più vantaggiose.

Ti segnalo un'azienda che si chiama QFORT http://www.qfort.it/ , lavorano il profilo Veka e mi risulta che siano i primi clienti Veka in Europa.
L'azienda ha sede in Romania ma sembra che la proprieta sia in parte tedesca.
Contatta la sede centrale.

A 30-35 €/mq dubito che tu possa comperare qualcosa che assomigli ad un infisso.
Saluto
http://www.pavimentiinlaminato.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo pavimenti in laminato per privati, aziende ed operatori

Re: infissi in pvc economici

#8
Q-fort non vende direttamente dalla romania. Ha una fitta rete di agenti in Italia.
In oltre ultimamente segnalano che i prezzi sono aumentati (e già prima non erano i più competitivi)
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: infissi in pvc economici

#9
In effetti Qfort ha aumentato il listino del 5% mantenendosi comunque un prodotto con ottimo rapporto qualità prezzo.
Si tratta comunque di profilo Veka e ferramenta Roto. Vetro basso emissivo da 1,0 con canalina calda...
Comunque a 30 al metro non ho mai visto nulla
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: infissi in pvc economici

#11
eliosurf ha scritto:Inoltre QFort non è' il più' importante cliente veka. Oknoplast arriva prima :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma loro sono secondi e in forte crescita....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?