La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: DORIGO PORTE

#2
Mi risulta una buona azienda, puntano su porte particolari ma non disdegnano la linea economica.
Mi pare che per un periodo abbiano rifornito anche la grossa distribuzione
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: DORIGO PORTE

#3
Il mio costruttore ha di capitolato delle porte semplicissime, in laminato bianche, interno legno tamburato... Però costano 280 Euro l'una... mi sembra pochetto, no?

...Mio cognato ha preso delle porte similri, Pivato, 700 Euro l'una... cosa fa tutta questa differenza??

Re: DORIGO PORTE

#4
se sono in laminato sono le doors planet, non le dorigo. a me ha detto emiliano che sono un ottimo prodotto.ho anche aperto una discussione ma non mi hanno risposto tranne per l'appunto emiliano

Re: DORIGO PORTE

#6
Se il prezzo è comprensivo di IVA , posa in opera e maniglia ci sta se solo porta è cadetto.
700 per una porta laminato bianco mi sembra esagerato
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: DORIGO PORTE

#7
Guarda, io credo i 700 fossero solo di porta e maniglia... Ma poi mi parlava di cerniere a scomparsa forse, o qualcosa del genere, e che non hanno solo il "nido d'ape" (credo, può essere?)...
Bah...
Però so anche che Pivato, fa porte da milioni di dollari.

Io vorrei solo capire se la qualità di queste porte è buona, o meno.

I miei han porte da 30 anni e sn come nuove, ecco io vorrei avere porte che mi durino una vita, o almeno gran parte.

700 Euro non li spenderò mai, però se ho la certezza che una buona porta non possa assolutamente costare 280 Euro, ne spendo anche 400, ma non di più...