La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help me serramenti pvc

#1
conoscete la ditta isolcasa per infissi con sistema Brugman-Salamander ?montaggio ekoplus????
mi ha fatto un buonissimo preventivo di 9 mila euro su 12 finestre a 5 camera contro i 13 della finstral a 7 camere e 12 a 5 camere
la finstral con telaio goffrato non pellicolato
mentre le Brugman-Salamander PELLICLATO COSA MI CONSIGLIATE??????

Re: help me serramenti pvc

#2
scusatemi, sono nuova non mi sono nemmeno presentata, abito a Torino, vorrei cambiare gli infissi e metterli in pvc, fino ad ora ho avuto due preventivi di cui uno molto appetibile quello si chiama sistema Brugman-Salamander casa madre si chiama Isolcasa Descrizione Quant. Pr.sc. Totale
Fornitura di N°12 serramenti in PVC colore avorio liscioin
crema completi di vetri camera4/16/4 con gas
ARGON,ferramenta a nastro con piu punti di
chiusura,anticondensa operante verso l'esterno,acustici DB
32+,..
antaribalta di serie su tutti i serramenti,profilo da 75 mm a 1 8'840,00 8'840,00
cinque camere e tripla guarnizione.
Trasporto,posa e smaltimento del materiale vecchio
compreso,escluse opere murarie.si aggira sui 9 mila euro....
mentre oggi quello della Finstal avorio goffrato maniglie dk finstrla in tinta vetri 4-20-4 con gas argon all'interno uw=1.2 w/m2krv=36db pre finestre e porte finestre tutto vetro stratificato 30 mm ferramenta di sicurezza con due punti di kiusra avvitata ai rifnozi in acciaio resistenza c2 a 7 camere ... qui preventivo sui 13 mila

come mi devo comportare cosa fare???? conoscete la isolcasa????

Re: help me serramenti pvc

#4
Una differenza troppo alta, uno dei due ha preso un abbaglio :D
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: help me serramenti pvc

#6
eliosurf ha scritto:credo il secondo.

se calcoliamo 12 finestre medie a 500 euro l'una fa 6000 euro più montaggio ecc. mi sembra plausibile un preventivo di 8800 euro circa.
Elio sei di un equilibrio e di una concretezza unica complimenti, lavorare con te sarebbe stato un vero piacere.
In bocca al lupo.

Re: help me serramenti pvc

#7
grazie queste sono le misure il secondo preventivo mi ha consigliato intendo la finstral di far diventare da finestra con 4 vetri farla diventare tre e le porte mettere tutto vetro
Cucina:
N° 1 porta/balcone a tre battenti mis. H 250x L 160
N° 1 finestra a quattro battenti mis. H 160x L 220

Sala:
N° 1 porta/finestra a tre battenti mis. H 250x L 160
N° 1 finestra a quattro battenti mis. H160x L 220
N°1 finestra a tre battenti mis. H 160x L 160

Camera:
N° 1 porta/balcone a due battenti mis. H 250x L 130
N° 1 Vasistas mis. H 160x L 190
Ingresso:
N° 1 porta/balcone a due battenti mis. H 250x L 130
N° 2 finestre a due battenti mis. H 160x L 120

Bagno:
N° 1 finestra a due battenti mis. H 160x L 120
che mi consigli ??????
certo con la crisi e col fatto che lavoro a progetto mi fa colina il primo... anche se come estetica risulta bellissiam la seconda, mi fa puara pero perchè leggendo sulla isolcasa leggo che non è seria ... dicono che li assemblano ...non so' vorrei fare un buo
na spesahelp

Re: help me serramenti pvc

#8
Invece gli altri le immaginano eee.....magia ecco la tua finestra........che c.....e!!sono sempre più convinto che questo forum sia un pochino "pilotato".Cmq isolcasa e un azienda serissima e visto che un po ci capisco tra lei e finstral nn ci penserei nemmeno

Re: help me serramenti pvc

#10
francesco r. ha scritto:Invece gli altri le immaginano eee.....magia ecco la tua finestra........che c.....e!!
ma ti sembra il caso.....
francesco r. ha scritto:sono sempre più convinto che questo forum sia un pochino "pilotato".Cmq isolcasa e un azienda serissima e visto che un po ci capisco tra lei e finstral nn ci penserei nemmeno
questo è possibile però in questo caso sembra che lo stai pilotando tu... :D

Comunque bebe ti consiglio di prendere sempre con le pinze le varie recensioni che trovi online purtroppo non puoi mai essere sicuro che siano vere o inventate.

Re: help me serramenti pvc

#11
bebe ha scritto:conoscete la ditta isolcasa per infissi con sistema Brugman-Salamander ?montaggio ekoplus????
mi ha fatto un buonissimo preventivo di 9 mila euro su 12 finestre a 5 camera contro i 13 della finstral a 7 camere e 12 a 5 camere
la finstral con telaio goffrato non pellicolato
mentre le Brugman-Salamander PELLICLATO COSA MI CONSIGLIATE??????
Alla larga dalla Finstral, anche se ti desse gli stessi serramenti a metà prezzo!

Re: help me serramenti pvc

#12
bebe ha scritto:conoscete la ditta isolcasa per infissi con sistema Brugman-Salamander ?montaggio ekoplus????
mi ha fatto un buonissimo preventivo di 9 mila euro su 12 finestre a 5 camera contro i 13 della finstral a 7 camere e 12 a 5 camere
la finstral con telaio goffrato non pellicolato
mentre le Brugman-Salamander PELLICLATO COSA MI CONSIGLIATE??????

Finstral ottimo prodotto, mi dispiace seriamente per chi ha avuto brutte esperienze causate da comportamenti poco professionali, come dice l'amico Ferrus. Questo si ripercuote anche su chi lavora seriamente e con metodi giusti.
Parlando della tua situazione, una differenza cosi alta di prezzo, come hanno detto i miei colleghi poco sopra, è da approfondire sicuramente.
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Re: help me serramenti pvc

#13
Michy295 ha scritto:
bebe ha scritto:conoscete la ditta isolcasa per infissi con sistema Brugman-Salamander ?montaggio ekoplus????
mi ha fatto un buonissimo preventivo di 9 mila euro su 12 finestre a 5 camera contro i 13 della finstral a 7 camere e 12 a 5 camere
la finstral con telaio goffrato non pellicolato
mentre le Brugman-Salamander PELLICLATO COSA MI CONSIGLIATE??????

Finstral ottimo prodotto

Occhio, qualcuno potrebbe infierire :P
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: help me serramenti pvc

#14
g.alberti ha scritto:
Michy295 ha scritto:
bebe ha scritto:conoscete la ditta isolcasa per infissi con sistema Brugman-Salamander ?montaggio ekoplus????
mi ha fatto un buonissimo preventivo di 9 mila euro su 12 finestre a 5 camera contro i 13 della finstral a 7 camere e 12 a 5 camere
la finstral con telaio goffrato non pellicolato
mentre le Brugman-Salamander PELLICLATO COSA MI CONSIGLIATE??????

Finstral ottimo prodotto

Occhio, qualcuno potrebbe infierire :P
Siamo pronti a tutto :)
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.