La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fuori stagione...ma zanzariere

#1
Sono ancora alle piastrelle e alla cucina ma ho visto una zanzara in casa e mi è venuto in mente il discorso zanzariere.

Esiste un sistema comodo e funzionale che non mi vincoli troppo nell'uscita e nell'entrata?

Che aziende valide ci sono in giro?

Grazie ciao :shock:

Re: fuori stagione...ma zanzariere

#2
Ogniuno ha il suo di sistema funzionale per uscire, a secondo delle dimensioni dell'infisso e delle esigenze.
Ditte che fanno zanzariere adesso come adesso ce ne sono migliaia........
La zanzariera e' un prodotto semplice e abbastanza economico ma attenzione a voler risparmiare.....si rischia di non avere l'efficienza richiesta e si rompono facilmente.
Nomi?.....mi vengono in mente Gibus, Palagina, Primed. Grifoflex........

Re: fuori stagione...ma zanzariere

#3
le zanzariere mi hanno cambiato la vivibilità della casa. sono fantastiche
un solo consiglio, per le porte finestre che usi più di frequente sarebbe opportuno il modelloc he, dove la fermi resta. io in cucina ho quell che se mi scappa di mano si avolge a velocità, temo smepre si rompa

Re: fuori stagione...ma zanzariere

#4
Nelle zanzariere a molla basta mettere il freno frizionato perchè non si riavvolgano troppo in fretta. Tra l'altro sulle zanzariere per portafinestra dovrebbe essere obbligatorio.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

Re: fuori stagione...ma zanzariere

#5
Ciao a tutti!

Le zanzariere sono sempre comode, anche "fuori stagione". Io per molti anni ho utilizzato quelle super economiche, ma anche super scadenti! Quindi ho deciso di spenderci un po' di più e ne ho acquistata una che costa un po' di più, ma ci vale e poi mi durerà degli anni.

L'ho comprata sun internet, su questo sito che è specializzato in zanzariere e tende http://shop.amplast.it/ita/prodotti/zan ... /index.jsp
Ho preso l'ultima che vedete. E' utilissima per chi ha poco spazio in casa, come me!!

Se avete bisogno di altre info, contattatemi pure...ciao!!!! :D

Re: fuori stagione...ma zanzariere

#6
Per le portefinestre puoi usare anche un modello senza guida a terra che non ha la molla e la si può lasciare aperta come si vuole senza che si riavvolga, costa un po' ma in alcuni casi è molto comoda, per le finestre vanno bene le classiche a molla ad avvolgimento verticale.