La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Doortech o Scrigno ?

#2
Doortech e' diciamo la seconda linea di Scrigno ed e' un controtelaio di buona qualita'.
La differenza principale e' semplicemente nei materiali, carrelli ecc ecc ma soprattutto il metallo.
Scrigno usa una particolare lega per la struttura del cassonetto che e' l'Aluzinc, acciaio, zinco ed alluminio. Cio' lo rende garantito a vita contro la corrosione.
Io sono rivenditore ufficiale Scrigno e come tale vendo tutti e due.
Quando consiglio Scrigno?
Quando il cassonetto deve essere installato per esempio su un lungomare. Dalle parti mie altro esempio sono presenti in alcuni punti dei soffioni boraciferi....altamente corrosivi....ecco allora in questi casi il consiglio e' quello di prendere Scrigno.
Cosa altro dire poi.......se le porte scorrevoli a scomparsa si chiamano impropriamente Scrigno un motivo ci sara'.......... :roll:

La differenza di prezzo tra i due e' + o - di un centiaio di € + iva.

Ciao

Re: Doortech o Scrigno ?

#5
Non vorrei che tu fossi stata precipitosa....magari lo Stargate non era nemmeno male........
Comunque per i prezzi sai....ogni piazza ha i suoi. A quelle cifre nella mia di piazze non ne venderebbero uno di Scrigno!!!!!!

Re: Doortech o Scrigno ?

#9
scusate, ma con il controtelaio Doortech per caso i carrelli non vengono forniti?
io l'ho installata e nel momento in cui sono andato a togliere le protezioni per installare la porta non ho trovato i carrelli.
è possibile acquistare gli stessi poi?
grazie

Re: Doortech o Scrigno ?

#11
il bello che all'interno del telaio c'erano i solo supporti in polistirolo e nientaltro!
con chi devo prendermela?
il rivenditore dello stesso l'ho gia abortito per altri motivi e penso che ad oggi sono nei guai.
è possibile acquistarli separatamente?
grazie mille

Re: Doortech o Scrigno ?

#12
anselmil72 ha scritto:il bello che all'interno del telaio c'erano i solo supporti in polistirolo e nientaltro!
con chi devo prendermela?
il rivenditore dello stesso l'ho gia abortito per altri motivi e penso che ad oggi sono nei guai.
è possibile acquistarli separatamente?
grazie mille
Con chi devi prendertela!!??
Non saprei...al 90% quando non viene trovato e' perche' e' stato buttato senza volerlo.
Questo succede quando viene montato da persone che non ne montano tanti..... :roll:
Comunque e' sempre possibile, chiaramente, averne uno nuovo.
Il rivenditore Scrigno, che e' un professionista serio 8) e costantemente aggiornato :mrgreen: ti sapra' aiutare.