La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: quali serramenti scegliere?

#16
Volevo informare il forum sulla mia scelta definitiva caduta sui serramenti della Sidel mod. Prestige in legno-alluminio.
Mi sono stati installati la scorsa settimana e siamo entusiasti della scelta ben oltre ogni aspettativa!
Sono finestre molto robuste e rifinite benissimo, lo dico da arredatrice e figlia di falegname, con un occhio particolarmente critico ed esigente!!!
Complimenti all'azienda e da consigliare vivamente a tutti gli indecisi, come ero io all'inizio della mia ricerca! :D

Re: quali serramenti scegliere?

#18
robi63 ha scritto:Volevo informare il forum sulla mia scelta definitiva caduta sui serramenti della Sidel mod. Prestige in legno-alluminio.
Mi sono stati installati la scorsa settimana e siamo entusiasti della scelta ben oltre ogni aspettativa!
Sono finestre molto robuste e rifinite benissimo, lo dico da arredatrice e figlia di falegname, con un occhio particolarmente critico ed esigente!!!
Complimenti all'azienda e da consigliare vivamente a tutti gli indecisi, come ero io all'inizio della mia ricerca! :D
di dove sei?

Re: quali serramenti scegliere?

#20
Complimenti innanzitutto!
Per quanto riguarda la posa posso dire poco,ma per quanto riguarda il rivenditore è uno dei migliori di Lissone per serietà.
Per la posa chi è venuto? Marco o Antonio? (Li conosco entrambi.... :mrgreen: )
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?