gigiotto ha scritto:@ Ferrus: ne abbiamo già parlato a lungo nell'altra discussione. I fatti da te riportati non sono la normalitá. 200mln non si fanno da soli e fornendo materiale scadente. Da ex rivenditore Finstral posso dirti che su 100 clienti mi capitavano 5 complimenti e 10 critiche. Gli altri 85 sparivano.... Oggi nuovo lavoro e nuovi clienti,ma i numeri sono gli stessi.
Il mercato oggi mi insegna che anche i migliori sbagliano nello scegliere. Dire che comperare Finstral è pericoloso mi sembra esagerato.
Anche gli IPhone presentano problemi e difetti. Eppure li vogliono tutti...tranne me
1) Non importa che se ne sia parlato in un'altra discussione, penso che la mia esperienza possa essere pertinente anche in questa discussione per il nostro amico che l'ha aperta per sentire appunto pareri e commenti sul suo caso
2) 10 critiche su 100 clienti? Non mi sembrano poche, ma questo cosa c'entra? L'importante, se ci sono dei problemi, è che il fornitore si prenda le sue responsabilità, corregga gli errori e soprattutto non freghi il cliente. Se ora la Finstral chiede un anticipo del 90%, alla luce della mia esperienza, che non è di un caso isolato visto che evidentemente rientro in quel 10%, mi sento di mettere in guardia un acquirente interessato, che non si fidi assolutamente. Non ti piace la parola "pericoloso"? Diciamo allora "molto rischioso", che è lo stesso.
3) Se gli IPhone hanno dei difetti li si porta al centro di assistenza, che provvede alla riparazione. Del resto il produttore fornisce la garanzia prevista dalla legge. Un serramento non si può portare al centro di assistenza, è il rivenditore che deve inteventire. Purtroppo però la Finstral se ne frega alla grande.