La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

distanziatori

#1
buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto di questo forum non so se ho postato nella stanza giusta in caso contrario chiedo scusa al moderatore ,vengo subito al dunque sono alla disperate ricerca di profili di alluminio di varie misure o distanziatori non so bene come si chiamano praticamente quelli che si trovano all 'interno dei vetri dove poi vengono messi sali disidratanti per la condensa qualcuno puo dirmi dove trovarli on line o chi posso chiedere scusate il disturbo grazie anticipatamente a chi mi puo' aiutare

Re: distanziatori

#2
Non capisco...

Vuoi sostituire il distanziatore nei tuoi vetri o costruirti da solo un vetro camera? :shock:

Non è roba da fai da te :D
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: distanziatori

#3
no no niente vetri devo costruire arnie per api trasparenti e mi servono questi profili in alluminio per mettere in mezzo a due pezzi di plexi o simili per evitare la condensa all'interno .Se mi si condensa il plexi non riesco piu a guardare dentro non sapreti dirmi dove li posso recuperare ciao e grazie

Re: distanziatori

#5
alemiri ha scritto:no no niente vetri devo costruire arnie per api trasparenti e mi servono questi profili in alluminio per mettere in mezzo a due pezzi di plexi o simili per evitare la condensa all'interno .Se mi si condensa il plexi non riesco piu a guardare dentro non sapreti dirmi dove li posso recuperare ciao e grazie
È parla chiaro :D

Segui il consiglio di Zand :wink:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: distanziatori

#7
Non sono cose che si trovano online, è un prodotto talmente specifico che dovrai per forza rivolgerti a qualche vetreria.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.