La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PVC SCHÜCO

#1
Salve per un preventivo di infissi in PVC SCHÜCO mi hanno chiesto 10.000 euro per un totale di 16 mq di infissi.

Il prezzo mi sembra un po esagerato visto che in rete ho letto che questi infissi costano tra i 200 e 300 € al mq.

Vi torna anche a voi?

Grazie

Re: PVC SCHÜCO

#4
Siete incontentabili :-)

ecco il dettaglio di quello che ho chiesto:
finestra: larghezza=146 altezza=156
balcone: larghezza=67 altezza=246
finestra: larghezza=146 altezza=156
balcone: larghezza=152 altezza 242
finestra: larghezza: 148 altezza 156
finestra: larghezza:148 altezza 156
finestra: larghezza 109 altezza 76

Grazie della disponibilità

Re: PVC SCHÜCO

#5
Non è colpa tua...sono loro che sono dei vecchi rompiscatole...
Ma anche te ti ci metti....che colore? Che vetro? Solo serramenti oppure prezzo compresa posa ed accessori? Se accessori quali?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E nel dubbio....
comunque alto!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: PVC SCHÜCO

#7
Un attimo!!nn diffamiamo il nome di schuco in questo modo loro sono"l'*alluminio".......nn i normali sistemi in pvc che commercializzano e poi basta con questo cavolo di pvc,solo qui se ne parla e tra l'altro sempre delle stesse cose

Re: PVC SCHÜCO

#8
francesco r. ha scritto:Un attimo!!nn diffamiamo il nome di schuco in questo modo loro sono"l'*alluminio".......nn i normali sistemi in pvc che commercializzano e poi basta con questo cavolo di pvc,solo qui se ne parla e tra l'altro sempre delle stesse cose
Oggi è la cosa più semplice da vendere, lo chiedono tutti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: PVC SCHÜCO

#9
E' lo specchio delle richieste.

Guido vende tutto eppure nonostante tutto questo prodotto e' quello che fa la parte del leone.

Io posso solo vedere le tendenze considerato che si produce solo un prodotto, piccola produzione con 45 addetti e 10000 pezzi annui.
io sto col made in Italy

Re: PVC SCHÜCO

#10
twins81 ha scritto:Siete incontentabili :-)

ecco il dettaglio di quello che ho chiesto:
finestra: larghezza=146 altezza=156
balcone: larghezza=67 altezza=246
finestra: larghezza=146 altezza=156
balcone: larghezza=152 altezza 242
finestra: larghezza: 148 altezza 156
finestra: larghezza:148 altezza 156
finestra: larghezza 109 altezza 76

Grazie della disponibilità
Nella mia regione i migliori lo vendono a meno di 6000
io sto col made in Italy

Re: PVC SCHÜCO

#11
twins81 ha scritto:Salve per un preventivo di infissi in PVC SCHÜCO mi hanno chiesto 10.000 euro per un totale di 16 mq di infissi.

Il prezzo mi sembra un po esagerato visto che in rete ho letto che questi infissi costano tra i 200 e 300 € al mq.

Vi torna anche a voi?

Grazie

Buonasera,

per 16 mq di infissi sembra veramente eccessivo, a questo punto è meglio scegliere infissi Made in Italy tipo Nurith con una spesa di circa 7.000 euro .. poi a seconda delle zone d'Italia e i venditori, ognuno dice la sua ..
Saluti
Fabrizio

http://www.mondoporte.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.infissifinestre.it" onclick="window.open(this.href);return false;