La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

garanzia porte interne

#1
Ciao a tutti, una settimana fa sono state montate le porte. È vero che abbiamo scelto un modello abbastanza economico ma oggi alla prima corrente d'aria una di esse ha sbattuto e si è letteralmente spezzato il chiavistello della serratura (in plastica) . Sono d'accordo che. bisogna stare attenti a non creare correnti per evitare che le porte sbattano ma è pur vero che sono cose che capitano! In quale casa non ha mai sbattuto una porta? Come devo comportarmi? Lamentarmi con il venditore per la scarsissima qualità? questi eventi rientrano nella garanzia visto che il pezzo si è rivelato esageratamente fragile??

Re: garanzia porte interne

#3
Ciao...GUARDA MI SA CHE PUOI CHIEDERE DI FARTELE AGGIUSTARE MA NON CREDO CHE RIENTRI NELLA GARANZIA.. purtroppo queste porte interne economiche costano poco per un motivo.... durano poco... Ho comprato una casa che aveva porte di questo genere e dopo due mesi ho dovuto sostituirle. Dopodiché ho trovato in una fabbrica in Campania (Porte a Porte) porte interne in legno listellare, anche se non ho speso tantissimo posso dire di aver comprato un ottimo prodotto.

prova a chiedere ma difficilmente non ti faranno pagare l'intervento. Ciao

Re: garanzia porte interne

#5
Mia nonna dice sempre... "chi poco vol spenn, nient vol appenn"

Chi poco spende, poco appende :lol:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: garanzia porte interne

#6
Un attimo però..non immaginatevi porte stile bricoman...diciamo che sono state un buon compromesso anche perché abbiamo trovato l'offerta...ma non ce le hanno mica regalate!!! quindi un minimo di garanzia la pretendo... è che non capisco se in questi casi è valida perché non lo trovo scritto da nessuna parte..

Re: garanzia porte interne

#7
Nel prezzo è incluso anche il "servizio".
Se fosse successo a un mio cliente non me lo sarei fatto dire due volte, parliamo al massimo di 10 €.
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.