La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Finestre in alluminio?

#16
Ma siete tremendi :oops:

Lasciatemi pure le vostre coordinate bancarie :P
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: Finestre in alluminio?

#17
g.alberti ha scritto:Ma siete tremendi :oops:

Lasciatemi pure le vostre coordinate bancarie :P

Ok mi puoi ricaricare la Postepay. :wink:

Offerta libera, non fare il taccagno Guido.

Più che altro mi piacerebbe sapere cosa passa per la testa di uno che si inventa un 3d solo per dire che il PVC è bello e buono
si inventa tutto, più che i consigli dell' ingegnere avrebbe bisogno di uno psicoterapeuta. :mrgreen:
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Finestre in alluminio?

#18
l.gianpaolo ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto:
l.gianpaolo ha scritto:Sto cambiando gli infissi e non so cosa mettere... Attualmente ho degli infissi in legno ma sono datati e con vetro sottile. Sto facendo un cappotto esterno ed ho problemi du umidità e condenza che si forma prevalentemente su due infissi nuovi in legno. La mia prerogativa è di eliminare la condenza poi avere un buon rendimendo termico. Nella mia zona l'alluminio taglio termico costa di più del pvc e legno alluminio lo ho scartato perchè troppo caro. So che l'argomento è molto trattato, ma sinceramente le opinioni sono discordanti così come quelle delle persone da me contattate. Grazie.
Come sempre mancano, Misure, tipologie, luogo in cui abiti, se vuoi avere la detrazione del 55%
Insomma servono maggiori info.

Che L'alluminio a taglio termico costi di più del Misto Alluminio /legno mi sembra strano.
IO abito a Potenza (città fredda), le misure dovrei dirle se avessi bisogno di un preventivo, a cosa ti servono? cmq sono 6,5 m2 tot per due finestre e un porta finestra P.S ho detto che l'alluminio taglio termico è più caro del PVC e che il legno-alluminio costa troppo! cmq la mia necessità è eliminare la condensa tenendo conto anche che sto facendo un cappotto esterno. Per ora tutti i materiali preventivati rientrano nella detrazione.
Abiti a Potenza o in un paese vicino?

Re: Finestre in alluminio?

#19
Ungiornodifinestate ha scritto:
g.alberti ha scritto:Ma siete tremendi :oops:

Lasciatemi pure le vostre coordinate bancarie :P

Ok mi puoi ricaricare la Postepay. :wink:

Offerta libera, non fare il taccagno Guido.

Più che altro mi piacerebbe sapere cosa passa per la testa di uno che si inventa un 3d solo per dire che il PVC è bello e buono
si inventa tutto, più che i consigli dell' ingegnere avrebbe bisogno di uno psicoterapeuta. :mrgreen:

Eh no...almeno la fattura devi farmela PRRRRRRRRRRR
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.