La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

infissi schuco

#1
Ciao ke ne pensate degli infissi schuco prodotti in polonia?il mio rivenditore mi garantisce che cmq sono certificati CE e hanno classificazione S. Mi posso fidare?perchè il prezzo è invitante...grazie!

Re: infissi schuco

#2
TUTTI gli infissi prodotti in polonia e romania hanno un prezzo invitante :mrgreen:

bisogna fare una scelta, io per esempio in un momento come questo valuterei più un prodotto italiano, la differenza non è poi tanta ma i vantaggi sono molti sopratutto se ci sono poi problemi di garanzia
io sto col made in Italy

Re: infissi schuco

#3
:roll: ...insomma...la differenza in termini di preventivo non è poca...davvero sono più convenienti quelli provenienti dalla polonia...poi se pensiamo di voler "aiutare " il prodotto italiano è un altro discorso...cmq grazie per la risposta! :D

Re: infissi schuco

#4
prima di tutto la garanzia te la da il tuo rivenditore che si appoggia al suo turo sulla fabbrica. Con poche eccezioni ( che possono fallire) le fabbriche sono delle società serie che vogliono costruirsi un futuro e non sono delle ditte individuali che oggi esistono ma domani non si sa.
Se non chiedi ed insisti di avere delle cose fuori norma , come altezze extra ( 250, 260cm / anta) dove le fabbriche non possono dare la certificazione, tutti i serramenti prodotti in UE sono certificato in conformità alla normativa vigente
produttore serramenti in pvc

Re: infissi schuco

#5
Oggi tante aziende si affacciano sul mercato italiano,ma poche sono in grado di lavorare con il mercato nostrano...
Tanti aprono,incassano e spariscono...
Tanti consegnano e poi affari del rivenditore
Qualcuno lavora come aziende italiane.

@Cora:
cose fuori norma , come altezze extra ( 250, 260cm / anta)
Non so da te,ma a Milano sono altezze assolutamente normali.
Qualcuno produce e certifica anche queste misure... :roll:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: infissi schuco

#6
finestraCora ha scritto:prima di tutto la garanzia te la da il tuo rivenditore che si appoggia al suo turo sulla fabbrica. Con poche eccezioni ( che possono fallire) le fabbriche sono delle società serie che vogliono costruirsi un futuro e non sono delle ditte individuali che oggi esistono ma domani non si sa.
Se non chiedi ed insisti di avere delle cose fuori norma , come altezze extra ( 250, 260cm / anta) dove le fabbriche non possono dare la certificazione, tutti i serramenti prodotti in UE sono certificato in conformità alla normativa vigente
Immagine
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: infissi schuco

#7
caro gigiotto
"normali" sono .. perché trovi tanti a Milano ma non conosco su che base possono certificare queste altezze se il produttore del profilo ti da dei limiti ?
produttore serramenti in pvc

Re: infissi schuco

#8
ho montato ieri i serramenti a casa mia...sterno telaio 2540,marchiatura CE e certificazione... :mrgreen: :mrgreen:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: infissi schuco

#9
Classe 2 per permeabilità all'aria (metodo tabellare) e npd per tutto il resto.
Trasmittanza come al solito.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.