La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta curva in vetro

#1
Ciao a tutti,
sto ristrutturando casa e volevamo fare una parete curva tra soggiorno e cucina/pranzo e chiudere il passggio con una porta curva in tuttovetro scorrevole su barra in acciaio.. qualcuno di voi ha mai fatto lavori del genere? quanto può costare una porta così?
Ho visto questa di Adielle, ma non l'ho trovata sul loro sito e soprattutto (chiaramente) non si parla di prezzi... altri produttori?
http://www.brunocardin.it/news/2013/09/ ... elle-porte
Grazi mille!!!!

ciao

Re: porta curva in vetro

#7
Dico così semplicemente per il mio modo di vedere le cose, personalmente vedere riflessi distorti in un vetro proprio non mi piace senza poi considerare gli altri deficit. comunque se sei contento siamo tutti contenti :D
Curiosità la porta Niame che hai è senza decori? è in vetro monolitico (unico)? è in vetro trasparente o satinato?

Re: porta curva in vetro

#8
cosa intendi come altri deficit?
comunque no non è un vetro unico, sono due vetri da 5 mm e in mezzo c'è il lino, entrambi trasparenti e extrachiari.
Ti dico ho messo in casa questo curvo e due normali.. tutti e tre danno sul soggiorno e il colpo d'occhio è notevole..

Re: porta curva in vetro

#9
I deficit sono le testate che se sono belle quindi a filo lucido hanno subito una rettifica del vetro temprato, col passare del tempo si potrebbero creare distaccamenti del plastico interno e ingiallimento. Magari mi sbaglio e tu non ci farai caso. Ma di porte similari alle tue ne ho viste e proprio non mi convincono, altrimenti le realizzerei anche io.