La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Finestre PVC Finstral?

#16
Vabbeh...

Le risposte hanno un po' degenerato mi pare.

Quando dicevo lo chiederò al fornitore intendevo chiedere garanzie contrattuali non cose a caso come qualcuno ha inteso (ho capito pollo ma non idiota...).

Ad ogni modo in questi giorni sono stato a Merano per lavoro e lì ho notato che molte case hanno serramenti Finstral (vista la vicinanza alla sede principale suppongo) e ho avuto modo di chiedere almeno ad un paio di persone che lì avevano (all'albergo in cui risiedevo e in un ristorante) ed entrambi me ne hanno parlato bene.

Clienti soddisfatti a quanto pare e non penso di aver beccato dei testimonial... e non ho visto neanche finestre rosa... quindi boh staremo a vedere magari quelli che hai visto saranno stati una partita con dei problemi.

Re: Finestre PVC Finstral?

#17
Seth Purple ha scritto: magari quelli che hai visto saranno stati una partita con dei problemi.
quindi secondo te metterebbero in commercio partite di profili con problemi?

ma quando mai....................
io sto col made in Italy

Re: Finestre PVC Finstral?

#18
Ciao Seth Purple,
Sono rivenditore Finstral da molto tempo, Finstral è un prodotto abbastanza costoso e di qualità.

Profilo diventato rosa? Chi l'ha detto non sa di cosa sta parlando: c'è il colore "bianco antico" che è GIA' TENDENTE AL ROSA, quindi non è che ci diventa, ma ci nasce (come ha detto Eliosurf). Il bianco satinato (che ho messo anche a casa mia) è un bianco puro e molto luminoso.
Puntualità? non ho mai visto un fornitore puntuale come Finstral (certo, le consegne sono abbastanza lunghe - variano dalle 4 alle 6 settimane) , ma se ti dicono che consegnano in settimana 30, la settimana 30 si hanno le finestre.
Ferramenta dura? ma per favore.
MOLTO del lavoro finito lo si deve all'installatore: più che informarti ulteriormente su chi ha montato FInstral e cosa ne pensa, informati su chi te lo installa (rivenditore) e cerca di raccogliere opinioni su di lui.

Per il prodotto, vai tranquillo :)
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Re: Finestre PVC Finstral?

#19
Ok,

Grazie a tutti per le informazioni e le preziose risposte. Alla fine penso propenderò per Finstral... costo a parte mi è sembrato un prodotto di buona qualità paragonato agli altri che ho avuto modo guardare.

Grazie!

Re: Finestre PVC Finstral?

#20
Seth Purple ha scritto:Ok,

Grazie a tutti per le informazioni e le preziose risposte. Alla fine penso propenderò per Finstral... costo a parte mi è sembrato un prodotto di buona qualità paragonato agli altri che ho avuto modo guardare.

Grazie!

Bene.
Sei mica riuscito a raccogliere qualche opinione sul rivenditore? Come montaggio soprattutto. Esempio, un tuo conoscente che è stato loro cliente, ecc ecc
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Re: Finestre PVC Finstral?

#21
Seth Purple ha scritto:Ok,

Grazie a tutti per le informazioni e le preziose risposte. Alla fine penso propenderò per Finstral... costo a parte mi è sembrato un prodotto di buona qualità paragonato agli altri che ho avuto modo guardare.

Grazie!
Da semplice utente, posso dirti di aver acquistato questi tuoi stessi infissi (anche le mie nova-line) 1 anno e mezzo fa, e ad oggi non ho riscontrato problemi, né ne ho avuti in passato con puntualità, montaggio ed altro ;-)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Finestre PVC Finstral?

#22
Yuri ha scritto:
Seth Purple ha scritto:Ok,

Grazie a tutti per le informazioni e le preziose risposte. Alla fine penso propenderò per Finstral... costo a parte mi è sembrato un prodotto di buona qualità paragonato agli altri che ho avuto modo guardare.

Grazie!
Da semplice utente, posso dirti di aver acquistato questi tuoi stessi infissi (anche le mie nova-line) 1 anno e mezzo fa, e ad oggi non ho riscontrato problemi, né ne ho avuti in passato con puntualità, montaggio ed altro ;-)
Azz... FERRUS dove sei?????? :D

Leggi qui :)
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.