La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta blindata Ferwall

#1
Salve ragazzi devo compare una porta blindata che costi max 1000€, volevo sapere il vostro parere sulla porta ferwall top classe 3, cilindro non buono quindi lo sostituirei con uno cisa rs3 o con un keso 4000, sono ancora indeciso, voi cosa mi consigliate? grazie

Re: Porta blindata Ferwall

#2
Anche io devo cambiare porta. Ho girato abbastanza e chiesto preventivi. Una cosa l'ho capita.
Il prezzo varia di molto in base ai dettagli della porta. Rivestimento, maniglia e serratura.

Non ricordo chi mi ha detto di optare per una porta che abbia il controtelaio saldato e non avvitato o qualcosa del genere.

1000 euro con posa mi sa di miraggio o di sola.
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

Re: Porta blindata Ferwall

#3
A mio parere con 1000 euro non puoi prendere una buona porta classe 3 da un rivenditore.
In caso contrario il rivenditore è alla canna del gas o quasi.
Per la mia esperienza una buona classe 3 installata con controtelaio fissato almeno con il cemento chimico iva inclusa arriva sui 1800-2000 a seconda del tipo di pannello che ti serve.
La ferwall non la conosco, perciò non posso darti un giudizio sulla porta.
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Porta blindata Ferwall

#4
cambiarefinestre ha scritto:A mio parere con 1000 euro non puoi prendere una buona porta classe 3 da un rivenditore.
In caso contrario il rivenditore è alla canna del gas o quasi.
Purtroppo qui in zona da me allo stesso costo trovi qualcuno che ti posa anche la classe 4 a quelle cifre... :roll:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Porta blindata Ferwall

#5
gigiotto ha scritto:
cambiarefinestre ha scritto:A mio parere con 1000 euro non puoi prendere una buona porta classe 3 da un rivenditore.
In caso contrario il rivenditore è alla canna del gas o quasi.
Purtroppo qui in zona da me allo stesso costo trovi qualcuno che ti posa anche la classe 4 a quelle cifre... :roll:

ah bè..se per quello...io glie la dò anche a 700 euro se vuole :lol:
poi lo sappiamo che basta dire che è blindata e al cliente profano sembrano tutte uguali, a parte poi avere all'interno lamiera da cioccolatini e zincatura fantasma..ecc.ecc...
posso vendere la stessa porta a 500 euro o a 1500, basta cambiare marca. è come comprare una punto o una audi a 3..hanno tutte e due le ruote e arrivano a fare i 100 allora :D