La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pvc aiutino nella scelta

#31
Ungiornodifinestate ha scritto:
cambiarefinestre ha scritto: Non sto sparando cacca su nessuno in particolare, purtroppo ti racconto la realtà con cui ci scontriamo ogni giorno.
Sai quanti rivenditori generici come posso essere io, falegnamerie e officine ci sono a genova e provincia???

Troppe??? almeno l' 80% è di troppo (magari siamo di troppo anche noi)

Scusami Alessandro, purtroppo ho poco più di 30anni e vivo il mio lavoro spesso con il coltello tra i denti, ma come ti può confermare chi lavora su Genova e nel tigullio non ho detto una bugia, ne tantomeno mi sembra di aver sputato su qualcuno o qualche categoria in particolare, visto che nella zona le finestre in alluminio a U le vendono e le montano rivenditori serramentisti panettieri e belinoni vari indistintamente...
Poi noi non le vendiamo semplicemente perché sono circondato da officine e non ha senso nemmeno proporla.

Belin, poi che vuoi che ti dica nei ferri per forza ho anche l'acrilico e il neutro, se la signora maria vuole una bella ditata con sputazzo annesso così gli sbrodoliamo bene anche la finestra, per farla felice questo ed altro, almeno la pianta di spaccar le balle.

Per fortuna come dice micky Genova ha tanto da imparare.
Conosco Genova l'ho girata in lungo e in largo, ho x clienti che usano il mio gestionale, io ovviamente conosco solo i serramentisti in alluminio.

Hai 30 anni beato te, io quasi 52 se posso permettermi, non spalare fango, non parlare male e mai della concorrenza, né sulle web-community e nemmeno con i clienti, la concorrenza per te non esiste, non c'è, non ti interessa.
Accetto di buon grado le tue osservazioni.

Permettimi solo di chiarire che non voglio parlare male di nessuno o di nessuna categoria in particolare, sto solo esprimendo una mia valutazione oggettiva, se vuoi opinabile, di ciò che vedo ogni giorno.

Detto questo ci aggiorniamo alla prossima polemica :P :P :P
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: pvc aiutino nella scelta

#32
Buongiorno A tutti,
mi chiamo Roberto Dionisi sono l'amministratore delegato dell'azienda che gestisce il negozio Internorm di Viale Brigata Bisagno a Genova.
E' la prima volta che visito e scrivo su un forum, ma un caro amico mi ha comunicato quello che stava succedendo e pertanto ho deciso di farmi sentire.
Non sono sicuro che quello che sto facendo sia corretto per un forum, ma sono sicuro che perdoniate la mia non conoscenza del mezzo.
Scusate se mi presento ma è doveroso dire, che io sono abituato a metterci sempre la faccia!!!
Immagine
Opero nel settore dei serramenti ormai da 36 anni, prima di me mio padre e mio nonno. Certamente non posso dire che in questi anni di lavoro tutti i miei clienti siano rimasti soddisfatti del nostro operato, ma certamente posso dire con assoluta certezza che non mi sono mai permesso di parlare male dei miei colleghi ai miei clienti e tantomeno via web.
Credetemi ne avrei tante da dire!!!!!!!!!!
Sono veramente amareggiato, che un'azienda si possa abbassare a tali mezzi, solo perché sta perdendo quote di mercato dopo l' apertura di questo nuovo centro in Genova, e consigli i suoi concorrenti di sempre, solo perché fino ad oggi non gli hanno mai dato fastidio nelle vendite.
Detto questo, lascio trarre a voi le dovute considerazioni, nella speranza che l'etica professionale possa un giorno prendere campo anche nel mondo dei serramenti.
Un abbraccio a tutti
Buona Vita
Roberto Dionisi