La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte rovinate dalla colla?

#1
Ciao a tutti.Sto per acquistare una casa del 2008 ma le porte appaiono rovinate.Ci è stato riferito che la casa è stata chiusa per 4 anni e non hanno tolto la pellicola protettiva trasparente,quindi,trascorso questo tempo, l'hanno rimossa ed è rimasta della colla. Ci è stato detto che il problema è facilmente risolvibile usando un prodotto specifico,ma io vorrei capire se è davvero così ( perché non l'hanno fatto dal 2012 fino ad oggi?!?), oppure sono irrimediabilmente rovinate e quindi son da sostituire...sabato inizieremo la trattativa,quindi è un elemento che dobbiamo tenere in considerazione.Grazie a chi risponderà :wink:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Porte rovinate dalla colla?

#4
Ciao, se è un problema facilmente risolvibile, che lo risolvano, poi iniziate le trattative. Tempo fa per un po' di nastro da imbianchino che aveva preso sole appiccicato ad un serramento smaltato, non ho potuto fare altro che riverniciare.

saluti
roberto

Re: Porte rovinate dalla colla?

#5
i proprietari non son potuti venire all'incontro x la trattativa :roll:
ma a quanto pare non sono neanche interessati alla risoluzione del problema. Si è offerto l'agente immobiliare ad andare lunedì con un falegname per capire qual è il danno :| . La nostra proposta d'acquisto varierà in base all'esito
Immagine


Arrivo pupa