La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: porte filomuro con battiscopa filomuro

#3
Secondo me, con porte filomuro anche il battiscopa dev'essere tale...altrimenti deve passare sulla porta, ma resta bruttino!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: porte filomuro con battiscopa filomuro

#4
palli1982 ha scritto:http://www.eclisse.it/Prodotti/Accessor ... Battiscopa
Salve a tutti,
Ci terremmo a precisare che l'indicazione fornita dal venditore è errata. Per il prodotto citato l'azienda ha studiato degli speciali profili terminali che consentono di arrivare esattamente a filo con la porta (sia che questa sia scorrevole che a battente).
Ovviamente il battiscopa filomuro va predisposto in fase di costruzione, prima di eseguire l'intonacatura.

A disposizione,

Eclisse srl

Re: porte filomuro con battiscopa filomuro

#5
grazie per la risposta ma anche dalle immagini delle schede tecniche non si riesce a capire come fa a starci il profilo incassato davanti al telaio porta anche perchè è indicata anche la retina anticrepe che va dal telaio della porta fino al muro e non sembra esserci spazio per il battiscopa incassato......potrebbe essere così gentile da inviarmi immagini dove viene spiegato il montaggio con porta a battente filomuro.grazie

Re: porte filomuro con battiscopa filomuro

#6
Ma state parlando di porte scorrevoli o di filo muro? Perchè sono due cose diverse...

Mi accodo alla discussione in quanto sto pensando anche io a come fare il battiscopa sulla porta raso muro che ho in sala e, purtroppo, guardando la porta la vedo dura trovare qualche soluzione. Il problema è metterlo in opera sull'anta della porta in quanto se si interrompe scompare il senso della porta se continua da quanto ho capito ho problemi di aperture.