La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere su un preventivo infissi

#1
Salve, mi sono appena registrata perchè avrei davvero bisogno del vostro parere su un preventivo riguardante degli infissi NIKITA. Mi farebbe piacere capire se il prodotto che vorrei acquistare è valido e se la spesa che starei per affrontare è congrua al prodotto stesso.

N.1 Finestra AS 70 RONDO 1 anta 1A DX misure esterne telaio LxH (aletta esclusa) 860x1050, apertura destra con anta ribalta ferramenta Sigenia in acciaio tropicalizzato arg. Maniglia Schuco colore bianco, completa di vetro 4-18-33.1be lastra esterna opaca canalina vetro Swiss Pacer colore grigio chiaro Fermavetro tondo.

N.2 Finestra AS 70 RONDO 2 ante 1A DX misure esterne telaio LxH (aletta esclusa) 1400x1300, apertura destra con anta ribalta ferramenta Sigenia in acciaio tropicalizzato arg. Maniglia Schuco colore bianco, completa di vetro 4-18-33.1be canalina vetro Swiss Pacer colore grigio chiaro Fermavetro tondo.

N.1 Finestra AS 70 RONDO 2 ante 1A DX misure esterne telaio LxH (aletta esclusa) 1030x1080, apertura destra con anta ribalta ferramenta Sigenia in acciaio tropicalizzato arg. Maniglia Schuco colore bianco, completa di vetro 4-18-33.1be canalina vetro Swiss Pacer colore grigio chiaro Fermavetro tondo.

N.1 Finestra scorrevole parallelo S80 2 ante (col.int. bianco, col.est. bianco) Misure esterno telaio, aletta esclusa, in mm: LxH 1150x1050. Telaio a filo 3 lati art.6052. Soglia ribassata con listello da 20mm. Fori passaggio da 6 mm. Maniglia colore argento. Foro 1: vetro 33.1-15-33.1be. Canalina vetro Swiss Pacer colore grigio chiaro. Fermavetro squadrato.

N.1 Portafinestra AS 70 RONDO 2 ante 1A DX misure esterne telaio LxH (aletta esclusa) 1150x2170, apertura destra con anta ribalta ferramenta Sigenia in acciaio tropicalizzato arg. Maniglia Schuco colore bianco, completa di vetro 4-18-33.1be canalina vetro Swiss Pacer colore grigio chiaro Fermavetro tondo.

N.1 Portafinestra AS 70 RONDO 2 ante 1A DX misure esterne telaio LxH (aletta esclusa) 1000x2200, apertura destra con anta ribalta ferramenta Sigenia in acciaio tropicalizzato arg. Maniglia Schuco colore bianco, completa di vetro 4-18-33.1be canalina vetro Swiss Pacer colore grigio chiaro Fermavetro tondo.

N.7 Kit di coprifili in PVC abbinati per rifinitura interna ed esterna.

Mtq 4.7 Zanzariera Confort 50 SX con decelleratore ral 9010 (bianco)

Mtq 8.8 Zanzariera molla modello Garda 50 con decelleratore colore 1013 (avorio) rete in fibra di vetro di colore grigio.

TOT 5600+IVA

Ho scritto davvero tutto e spero possiate aiutarmi. Buona giornata, Stella

Re: Parere su un preventivo infissi

#3
Ciao Elio, grazie del parere. In effetti, una volta visto dal vivo, mi sono resa conto che il total white non è così accattivante come pensavo quindi stavo valutando un'alternativa in argento o cose simili.
Per il resto tutto ok? Oppure mi consiglieresti un'altra marca? Grazie :wink:

Re: Parere su un preventivo infissi

#4
Non avendo un confronto tra prodotti e prezzi mi è difficile darti una mano.

Sul prodotto mi sono espresso, se vuoi un paragone fatti fare un preventivo da finstral che è presente ovunque per un prodotto equivalente e lo capiamo subito se è congruo
io sto col made in Italy

Re: Parere su un preventivo infissi

#5
Ok, ora provo a farmi fare un preventivo anche con Finstral, grazie.
C'è qualche voce particolarmente importante che manca nel preventivo? Qualche dettaglio che il venditore ha omesso o anche qualcosa che si potrebbe migliorare all'interno del preventivo stesso? Grazie ancora