La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte filomuro e porte intonacabili consigli!

#1
Sale, mi piacerebbe mettere delle porte battenti filo muro per dividere gli ambienti di serivizio (pranzo/cucina e salone/bagno) mi piacerebbe intonacarle e dipingerlo dellosptesso colore della parete...navigando su internet ho visto che costano sui 500 euro l'una, troppo in questo momento di lavori da qui le domande:
1)conoscete qualche marca più economica?
2) conoscete qualche marca che produce porte (non filomuro) che si possono ugualmente intonacare e tinteggiare?
Grazie

Re: Porte filomuro e porte intonacabili consigli!

#10
Non mi confondo per niente, è l'accesso per un bagnetto di servizio ad una camera che ho trovato già esistente e che non ho voluto smontare completamente perchè avrebbe significato smantellare un bagno per il resto perfetto e ristrutturato recentemente (e il budget a mia disposizione purtroppo era finito). Purtroppo la precedente proprietaria ha fatto scelte piuttosto discutibili di cui ho avuto contezza soltanto una volta svuotato l'appartamento..
Se avessi potuto avrei ampliato l'accesso, ma dovendo limitare i costi ho cercato di mimetizzare l'apertura, facendola "scomparire" nella parete.