La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stratek city o Stratek Isik?

#1
Buongiorno. Devo sostituire gli infissi nella casa che sto ristrutturando, zona Roma, e vorrei usare un prodotto legno alluminio.
Mi sono innamorata della serie Sciuker. Ho avuto preventivi molto simili per Sciuker stratek city, stratek80 e Isik. Chi mi sa dire in termini di resa quale è migliore? Per una questione di illuminazione sarei orientata verso lo stratekcity che porta un infisso più piccolo, ma esteticamente trovo molto piacevole lo stratek Isik. In alternativa sapreste consigliarmi qualche prodotto equivalente?
Il preventivo è per due finestre 120*200, due finestre 110*2 e una finestra 60*200 e si aggira sui 6500 euro
Grazie a tutti :)

Re: Stratek city o Stratek Isik?

#3
fragepi ha scritto:Buongiorno. Devo sostituire gli infissi nella casa che sto ristrutturando, zona Roma, e vorrei usare un prodotto legno alluminio.
Mi sono innamorata della serie Sciuker. Ho avuto preventivi molto simili per Sciuker stratek city, stratek80 e Isik. Chi mi sa dire in termini di resa quale è migliore? Per una questione di illuminazione sarei orientata verso lo stratekcity che porta un infisso più piccolo, ma esteticamente trovo molto piacevole lo stratek Isik. In alternativa sapreste consigliarmi qualche prodotto equivalente?
Il preventivo è per due finestre 120*200, due finestre 110*2 e una finestra 60*200 e si aggira sui 6500 euro
Grazie a tutti :)
Buongiorno.
Le differenze solo quasi esclusivamente estetiche.
Il City ha un profilo più piccolo ed è adatto alle ristrutturazioni, lo Stratek 80 ha un profilo leggeremente più grande (che NON significa sempre che sia più performante). L'Isik ha mostra e telaio complanare, cerniere e maniglie (quest'ultime sconsigliate) a scomparsa e altre cose.
L'isik infine lo si può trovare anche con il vetro strutturale (molto bello a mio parere)
http://www.eurodoors.info" onclick="window.open(this.href);return false;
Segui su Facebook il primo Garofoli Store a Roma
Visita il primo Garofoli Store a Roma