La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte interne...consigli su acquisto

#1
Ciao a tutti,

Sto ristrutturando casa e dovrò a breve ordinare 9 porte (5 scorrevoli e 4 a battente).

Ci piacciono laccate bianche con intagli e con cerniere a scomparsa.
Tipo ad esempio quelle che vi linko.
Ne abbiamo viste belle anche della Garofoli.

http://www.ferrerolegnoporte.it/porte/c ... bianco/206

http://www.ferrerolegnoporte.it/porte/c ... ianco/1057

Avreste dei rivenditori o marche da suggerirmi che con le caratteristiche date non superino i 400 euro per le porte a battente?
Non riusciamo a trovare nulla entro questa cifra.

Zona Milano/Monza e brianza.

Grazie a tutti :)

Re: Porte interne...consigli su acquisto

#3
Flavietta ha scritto:
Avreste dei rivenditori o marche da suggerirmi che con le caratteristiche date non superino i 400 euro per le porte a battente?
Non riusciamo a trovare nulla entro questa cifra.

Zona Milano/Monza e brianza.

Grazie a tutti :)
Ci sono diversi rivenditori/grossisti.
In che zona sei di preciso?
A busnago ne trovi uno parecchio grande...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Porte interne...consigli su acquisto

#4
Ciao,
Io ho preso le porte della Bertolotto in laminato che sono su quelle cifre (iva esclusa).
sinceramente le sconsiglio perché la qualità è molto scadente e se lo avessi saputo prima avrei acquistato la Garofoli (un pochino più costose ma sembrerebbero di qualità migliore).
Ti spiego i difetti: le maniglie non sono perfettamente lisce e il laminato non è applicato bene per cui sulle porte bianche come le mie, si vedono i bordi neri e frastagliati.
oltretutto il servizio clienti post vendita è assente visto che mi è stato detto dal rivenditore che, in base alla risposta della Bertolotto al mio reclamo conferma che la qualità delle porte e delle maniglie è quella visto il prezzo del prodotto.
No comment :evil:
Ho buttato via dei soldi perché oltretutto alcune porte non si chiudono e dovrò ricomprarle visto che non me le sostituiscono ma al massimo me le smontano per ripristinare (così mi ritroverei senza porte per non si sa quanto tempo e senza la certezza di avere porte perfette).
Spero ti sia utile.