La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finestre in PVC e.... spifferi?

#1
Salve,è la prima volta che scrivo e avrei bisogno di un consiglio:
Ho fatto cambiare tutti gli infissi di casa mia con nuove finestre in pvc della NURITH
Da qualche anno su alcune finestre comincio a riscontrare degli spifferi,in più su una finestra l'anta con la maniglia quando è aperta, tende a chiudere un po, non rimane ferma nel modo in cui la metto.
Sapete se il problema è dovuto alle finestre in pvc che con il tempo si deformano oppure se è dovuto alle guarnizioni che possono essere usurate ?
Devo sostituire forse le guarnizioni o registrare le finestre?

Grazie a chiunque potrà darmi dei consigli

Re: Finestre in PVC e.... spifferi?

#3
Kenny ha scritto:Salve,è la prima volta che scrivo e avrei bisogno di un consiglio:
Ho fatto cambiare tutti gli infissi di casa mia con nuove finestre in pvc della NURITH
Da qualche anno su alcune finestre comincio a riscontrare degli spifferi,in più su una finestra l'anta con la maniglia quando è aperta, tende a chiudere un po, non rimane ferma nel modo in cui la metto.
Sapete se il problema è dovuto alle finestre in pvc che con il tempo si deformano oppure se è dovuto alle guarnizioni che possono essere usurate ?
Devo sostituire forse le guarnizioni o registrare le finestre?

Grazie a chiunque potrà darmi dei consigli

Ciao, da quello che leggo la soluzione è abbastanza semplice

Chiama l'installatore e falle registrare.

Generalmente le guarnizioni si sostituiscono se usurate o secche (lo senti anche al tatto)
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;