La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto scelta porte

#2
ferrero legno, garofoli, gd - dorigo , tutte e tre a mio avviso sullo stesso piano.
poi GD-Dorigo a mio avviso ottime con buon rapporto qualità prezzo. non per nulla sono anni che le vendo :wink:

Re: Aiuto scelta porte

#4
rena ha scritto:ferrero legno, garofoli, gd - dorigo , tutte e tre a mio avviso sullo stesso piano.
poi GD-Dorigo a mio avviso ottime con buon rapporto qualità prezzo. non per nulla sono anni che le vendo :wink:
Ferrero Legno, Garofoli, GD-Rodrigo, tutte e tre a mio avviso sullo stesso piano.
poi Garofoli a mio avviso ottime con buon rapporto qualità prezzo. non per nulla sono anni che le vendo :wink: :D
http://www.eurodoors.info" onclick="window.open(this.href);return false;
Segui su Facebook il primo Garofoli Store a Roma
Visita il primo Garofoli Store a Roma

Re: Aiuto scelta porte

#6
Sarei indeciso fra delle porte con inserti in vetro

Garofoli Gavisio 3pa2ve
GD-Dorigo Zeus 3 vetri Z276 V vetro opaco

Differenze?
La Gavisio dovrebbe avere serratura magnetica e cerniere a bilico

Ho visto anche delle Alpea Porte

Re: Aiuto scelta porte

#8
Si le cerniere a bilico non mi piacciono, meglio le cerniere a scomparsa.
Anche per la serratura magnetica ho dei dubbi se fà gioco col tempo.

La GD-Dorigo Zeus è di fascia media?
Che caratteristiche, fascia di prezzo e personalizzazioni ha? (vetri opachi bianco o nero, serrature con incontro in teflon e cerniere a scomparsa)

Re: Aiuto scelta porte

#9
Marco_68 ha scritto:Si le cerniere a bilico non mi piacciono, meglio le cerniere a scomparsa.
Anche per la serratura magnetica ho dei dubbi se fà gioco col tempo.

La GD-Dorigo Zeus è di fascia media?
Che caratteristiche, fascia di prezzo e personalizzazioni ha? (vetri opachi bianco o nero, serrature con incontro in teflon e cerniere a scomparsa)
la serratura magnetica effettivamente ha un piccolo gioco che anche a me non piace...ne ho una in showroom.
le zeus sono di fascia medio / alta per quanto riguarda le laminato, in quanto hanno una lavorazione bella, con vetri a infilare su guarnizioni, e serratura in teflon silenziosa.
per i vetri ce ne sono come uno vuole.

Re: Aiuto scelta porte

#10
La Gavisio è una porta tradizionale come accessori (cerniere anuba e serratura standard con opzione magnetica).

E' una porta in legno massello con il pannello centrale in multistrato da 12mm.Se laccata questo pannello anzichè essere impiallacciato in essenza avrà due fogli di MDF resistente all'acqua.
I vetri inseriti possono essere di vari colori e sfumature
http://www.eurodoors.info" onclick="window.open(this.href);return false;
Segui su Facebook il primo Garofoli Store a Roma
Visita il primo Garofoli Store a Roma

Re: Aiuto scelta porte

#11
Fascia di prezzo per le GD Dorigo Zeus e Garofoli Gavisio con serratura standard?
Per una sala cinema, soffrono le vibrazioni?

Se la serratura non è perfettamente a tenuta credo vibri tutta la porta.

Re: Aiuto scelta porte

#12
Marco_68 ha scritto:Fascia di prezzo per le GD Dorigo Zeus e Garofoli Gavisio con serratura standard?
Per una sala cinema, soffrono le vibrazioni?

Se la serratura non è perfettamente a tenuta credo vibri tutta la porta.
bè...per le zeus...vanno da poco più di 300 ai 500 dipende da come la "configuri".
sala cinema... zeus con vetri su guarnizione ottima direi e serratura standard, se regolata bene non vibra nulla.