La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Infissi montati male o no ??

#61
gigiotto ha scritto:
twin1981 ha scritto: Non hanno un officina, credo comprino tutto su Internet , mi ha detto in Polonia :cry: :cry:
Scusa,ma spero che comprino da produttore e non realmente via internet. Altrimenti altro che serramenti low-cost. :roll: :roll: :roll:
Comunque si può anche risolvere con un profilo in alluminio scatolato di opportune misure su cui applicare un coprifilo piatto...
Cioé ? Spiegati meglio ..

Vorrei trovare una soluzione che non richieda smontare tutto, anche perché so gia che non lo fanno .

Nel senso se gli dico smontate tutto , loro dicono di no. Poi si discuterà ...

Re: Infissi montati male o no ??

#62
twin1981 ha scritto:Buongiorno,

Ho da poco fatto sostituire gli infissi con infissi oknoplast nuovi in pvc.
Twin, qualcosa mi sfugge, all'inizio avevi detto che erano insissi Oknoplast, ora sono diventati infissi fatti col aluplast 5000 acquistati dal rivenditore su internet?
io sto col made in Italy

Re: Infissi montati male o no ??

#63
eliosurf ha scritto:
twin1981 ha scritto:Buongiorno,

Ho da poco fatto sostituire gli infissi con infissi oknoplast nuovi in pvc.
Twin, qualcosa mi sfugge, all'inizio avevi detto che erano insissi Oknoplast, ora sono diventati infissi fatti col aluplast 5000 acquistati dal rivenditore su internet?
Mi correggo le finestre sono quelle, non Oknoplast, non so dove lo avevo letto.. ma ho guardato la fattura e c'è scritto
aluplast 5000. Ho detto che acquistano su internet.. ma forse mi sono espresso male. Intendevo dire che quando ha dovuto acquistarle e aggiungere i profili e i cassonetti ha dovuto far un otdine. Probabilmente acquista dal rivenditore in polonia.

Cmq non é ancora venuto a vedere .. :cry: :cry:

Re: Infissi montati male o no ??

#65
non so, non ho provato.
Ho solo visto che si ferma e non va bene.

La mia idea è che versare acqua li sopra con un bicchiere,non sia la stessa cosa che un temporale forte che magari dura ore....
Visto che il venditore verrà dopo le feste, mi ha detto non ti preoccupare risolviamo.....

Ho tempo per vedere se tappando i fori entra lo stesso, sperando nella pioggia forte.

Re: Infissi montati male o no ??

#66
ho pensato, che se l'acqua davvero non riesce a risalire per i fori, forse non riesce ad uscire dai fori.

Se non arriva da sotto risalendo, ma entra tra anta e telaio come si diceva, dovrebbe poi uscire dai fori del telaio nei fori che sbucano sull'angolare.
Ma se già li ho molta acqua non riesce ad uscire...

Re: Infissi montati male o no ??

#67
twin1981 ha scritto: Mi correggo le finestre sono quelle, non Oknoplast, non so dove lo avevo letto.. ma ho guardato la fattura e c'è scritto
aluplast 5000. Ho detto che acquistano su internet.. ma forse mi sono espresso male. Intendevo dire che quando ha dovuto acquistarle e aggiungere i profili e i cassonetti ha dovuto far un otdine. Probabilmente acquista dal rivenditore in polonia.
Immagine
Immagine
solariarreda.it
facebook

Re: Infissi montati male o no ??

#68
SOLARI 1921 ha scritto:
twin1981 ha scritto: Mi correggo le finestre sono quelle, non Oknoplast, non so dove lo avevo letto.. ma ho guardato la fattura e c'è scritto
aluplast 5000. Ho detto che acquistano su internet.. ma forse mi sono espresso male. Intendevo dire che quando ha dovuto acquistarle e aggiungere i profili e i cassonetti ha dovuto far un otdine. Probabilmente acquista dal rivenditore in polonia.
Immagine
Immagine
Le finestre sono queste :

finestra a 2 ante in Pvc effetto legno Quercia dorata serie Ideal 5000 completa
di vetri ed accessori