La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: serramenti pvc Piva Group

#5
gigiotto ha scritto:A meno di colori particolari,mi sembrano prezzi altini per 6 finestre... :mrgreen: :mrgreen:
Prezzi Altini Rispetto a Cosa esattamente? :oops: :oops: :oops:

Nel senso che dovranno pur essere montate, magari ad un sesto piano e senza la possibilità di usare una autoscala...
cosa che specie dalle mie parti accade sovente

Poi se fanno la posa Isolink sono regalate! :wink:
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: serramenti pvc Piva Group

#6
Beh...considerando un effetto legno con profilo Gealan io calcolerei circa 500/700€ in meno.
A meno si posa Isolink e fornitura controtelai Framelink75
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: serramenti pvc Piva Group

#8
gigiotto ha scritto:Beh...considerando un effetto legno con profilo Gealan io calcolerei circa 500/700€ in meno.
A meno si posa Isolink e fornitura controtelai Framelink75
Perdonami ma in alcune zone, vedi nuove direttive impartite dal D.d.u.o 6480 per la regione Lombardia, Isolink non sarà più sufficiente a garantire le performaces richieste.
Isolfib50 dovrebbe rimpiazzare nel giro di 1 anno tutto il parco prodotti Isolink (basic, thermo e thermoplus)
Riguardo il Framelink75 mi domando quanti siano disposti a pagarne il prezzo in funzione di prestazioni promesse ma mai raggiunte
solariarreda.it
facebook

Re: serramenti pvc Piva Group

#9
Ho fatto settimana scorsa una verifica con termocamera su serramento con controtelaio normale e Frameliknk. La simulazione delle isoterme parlava di guadagno di quasi 2 gradi lato interno. Vero che abbiamo usato il sistema completo Isolink/framelink/Blind e coprifili a camere trasversali...
Da voi non avete rilevato notevoli differenze forse per un delta termico inferiore e meno influenzato dal basso psi del c.t.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: serramenti pvc Piva Group

#13
fenrir06 ha scritto:Comunque tornando al mio quesito iniziale faccio un buon acquisto se prendo i Piva Group o meglio Qfort?
Tra Piva (Gealan) e Qfort (Veka) meglio Qfort per profilo base
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: serramenti pvc Piva Group

#14
gigiotto ha scritto:
fenrir06 ha scritto:Comunque tornando al mio quesito iniziale faccio un buon acquisto se prendo i Piva Group o meglio Qfort?
Tra Piva (Gealan) e Qfort (Veka) meglio Qfort per profilo base
Io li devo fare argento fuori e la Piva ho visto che estrude con il prc una speciale fibra di vetro mentre qfort è pellicolato. Entrambi con 800 euro in più mi ricoprono il pvc con alluminio. Un vostro consiglio da professionisti, meglio pvc color argento o ricorperto alluminio?