La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come proteggere dalle intemperie questo poggiolo ?

#1
Buongiorno,
come posso riparare questo poggiolo dalla pioggia che lo rende impraticabile ?

Ho pensato a quelle tende in PVC trasparente che scorrono verticalmente su binari. Servono anche per limitare la dispersione termica d'inverno ?

Una struttura in pvc con vetrocamera credo sia improponibile per costi/benefici. L'altezza dal pavimento è circa 320/340 cm. La lunghezza circa 350. Profondità 90

Grazie !

Immagine

image share
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

Re: Come proteggere dalle intemperie questo poggiolo ?

#2
xiaofangzi ha scritto:Buongiorno,
come posso riparare questo poggiolo dalla pioggia che lo rende impraticabile ?

Ho pensato a quelle tende in PVC trasparente che scorrono verticalmente su binari. Servono anche per limitare la dispersione termica d'inverno ?

Una struttura in pvc con vetrocamera credo sia improponibile per costi/benefici. L'altezza dal pavimento è circa 320/340 cm. La lunghezza circa 350. Profondità 90

Grazie !

Immagine

image share
Veransa in pvc è l'unica soluzione praticabile, e recupera totalmente lo spazio sul balcone o poggio, zona climatica E dove per la porecisone?

Re: Come proteggere dalle intemperie questo poggiolo ?

#3
vito59 ha scritto:
xiaofangzi ha scritto:Buongiorno,
come posso riparare questo poggiolo dalla pioggia che lo rende impraticabile ?

Ho pensato a quelle tende in PVC trasparente che scorrono verticalmente su binari. Servono anche per limitare la dispersione termica d'inverno ?

Una struttura in pvc con vetrocamera credo sia improponibile per costi/benefici. L'altezza dal pavimento è circa 320/340 cm. La lunghezza circa 350. Profondità 90

Grazie !

Immagine

image share
Veransa in pvc è l'unica soluzione praticabile, e recupera totalmente lo spazio sul balcone o poggio, zona climatica E dove per la porecisone?
Vercelli
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子