La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Confronto Preventivo

#1
chi sa dirmi qualcosa? io non ci capisco nulla!!
Materiale PVC grigio
MISURE:
N.4 porte finestre 100x210 anta doppia
N.1 porta finestra 125x210 anta doppia
N.1 porta finestra 200x210 scorrevole (1 anta fissa)
N.4 finestre 100x125 doppia anta
N.1 finestra 60x125 anta singola


1)Serramenti in pvc profilo arrotondato Aluplast 5000 da 80MM a 5 camere colore bianco in massa- rinforzato anta/telaio con acciaio 20/10, doppia guarnizione di chiusura, completi di tripli vetri camera fonoassorbenti 30mm_4.4.1/18/4.1 con gas argon S-BE Promo(Ug:1.10), 1,2 W/m2K R'w > 45 dB , ferramenta a nastro antieffrazione Roto Multi-Matic colore a scelta, tutti con anta ribalta e microventilazione, accessori per il montaggio.
Totale compresa messa in opera € 5800,00 +iva 10%

2)Come da sua richiesta, le sottoponiamo lo sviluppo dei costi relativi a finestre e portefinestre in PVC Rehau finitura esterna e interna bianco massa, telaio “L 70” 5 camere con rinforzo interno, Maxi per altezze maggiori H180, in acciaio zincato 20/10 quadrangolare; vetrocamera secondo la nuova normativa uni 7697- 2014, a basso emissivo con gas argon per le finestre 33.1-14-4 valore Ug termico 1.1 Valore medio di trasmittanza termica Uw 1,3; anta a ribalta e cardini tecnici rinforzati; portefinestre con traverso, soglia ad alta protezione e vetro di sicurezza 33.1 -12 - 33.1 e profilo maggiorato da mm 80.
Specifiche:tenuta aria classe 4, tenuta acqua classe 9A, tenuta vento classe C5.
Totale 5350,40+ iva di legge
Contributo spese di impianto e posa in opera comprensivo di:
rilievo tecnico esecutivo, trasporto e dislocazione fino al 2°piano, montaggio e collaudo, € 1000,00+ iva di legge
Pratica di detrazione fiscale 65% omaggio
Totale complessivo arrotondato € 6300,00+ iva di legge

quindi??

suggerimenti di altre aziende?
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

Re: Confronto Preventivo

#4
Sulle dimensioni mi affido a te
Io come detto non ci capisco nulla

Per il colore mi ha detto non cambia il prezzo

(Con un errata corrige è sceso da 5800 a 5600)

In realtà è una "costruzione" nel senso che ora ci sono i buchi nel muro
Nessun altro infisso
Cambia?!
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

Re: Confronto Preventivo

#5
Dunque il bianco non costa come il grigio per il 99% dei produttori.
Errata corrige ed abbassa il costo.
Roto multi-matic?
Chi è il produttore?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Confronto Preventivo

#7
Non abbiamo elementi per determinare la qualità del prodotto.
PO
osso dirti che IVA al 10% solo se stai facendo ristrutturazione,diversamente è combinata 10+22% per detrazione fiscale.
Il primo mi sa molto di prodotto d'importazione con strafalcioni annessi (vetro 44.1-44.1 non mi risulti che abbia un Rw>di 45dB
Il secondo per lo meno scrive cose più sensate...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Confronto Preventivo

#9
ecco qua:

"Come da sua richiesta, le sottoponiamo lo sviluppo dei costi relativi a finestre e portefinestre in PVC Rehau finitura esterna Grigia da definire, interna bianco massa, telaio “L 70” 5 camere con rinforzo interno, Maxi per altezze maggiori H180, in acciaio zincato 20/10 quadrangolare; vetrocamera secondo la nuova normativa uni 7697- 2014, a basso emissivo con gas argon per le finestre 33.1-14-4 valore Ug termico 1.1 Valore medio di trasmittanza termica Uw 1,3; anta a ribalta e cardini tecnici rinforzati; portefinestre con traverso, soglia ad alta protezione e vetro di sicurezza 33.1 -12 - 33.1 e profilo maggiorato da mm 80.
Specifiche:tenuta aria classe 4, tenuta acqua classe 9A, tenuta vento classe C5.
Contributo spese di impianto e posa in opera comprensivo di:
rilievo tecnico esecutivo, trasporto e dislocazione fino al piano, montaggio e collaudo,
Pratica di detrazione fiscale 65% omaggio
Totale complessivo arrotondato € 7800,00+ iva di legge
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

Re: Confronto Preventivo

#11
Ungiornodifinestate ha scritto:Dalle mie parti (forse per la vista mare) se fai una finestra con traverso ti sparano nelle tempie.
anche a me non fanno impazzire
sono più belle "tutte di vetro"
se lo sono inventato loro però
io non l'ho mai chiesto

:shock: :shock:
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

Re: Confronto Preventivo

#12
Ungiornodifinestate ha scritto:Dalle mie parti (forse per la vista mare) se fai una finestra con traverso ti sparano nelle tempie.
Dopo 4 anni di lettura dei tuoi post finalmente sono d' accordo con te.
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.