La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sostituire serramenti

#1
Buongiorno a tutti, dovrei sostituire i miei serramenti degli anni 80 con dei serramenti in pvc, ho letto molti post ma non saprei su cosa orientarmi.
Abito in provincia di Pordenone e vorrei dei serramenti di qualità, sapete consigliarmi qualche rivenditore valido della zona?
Grazie
Ildel

Re: Sostituire serramenti

#2
Ciao, anche io vivo nel Friuli Occidentale e rivenditori ce ne sono tantissimi... Li trovi semplicemente cercando su Google... però molto dipende da ciò che stai cercando... Hai già identificato il materiale (pvc/pvc-alu/alu/legno/legno-alu) e/o il marchio del profilo?
Così come hanno consigliato a me, consiglio anche a te di andare a visitare di persona i vari showroom così ti rendi davvero conto dei prodotti e cominci anche a capire le differenze tra un prodotto e l'altro... :wink:

Re: Sostituire serramenti

#3
Ciao,
sono orientato sul pvc e leggendo anche qui sul forum mi pare che la Internorm sia una marca affidabile. Cercavo un rivenditore che poi sia anche affidabile nell'installazione e post vendita.
grazie ciao

Re: Sostituire serramenti

#4
Internorm è venduta da Finestra4 a Pordenone:
http://www.serramentifinestra4.it/

Cmq Internorm non è l'unica a vendere serramenti di qualità: ci sono anche Finstral, ISI, Qfort, Oknoplast.... solo per citarne alcuni, e in base a ciò che sto apprendendo da non esperta...
I forumisti sapranno consigliarti senz'altro meglio di me :wink:
Ultima modifica di mescal il 12/08/16 9:25, modificato 1 volta in totale.