La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PREVENTIVO PORTE LACCATE.DORIGO, BERTOLOTTO, MPM

#1
Buongiorno,
stiamo cercando delle porte interne laccate bianche lisce, 4 scorrevoli interno muro e 8 battenti, e le opzioni disponibili sono:
DG DORIGO
BERTOLOTTO PORTE
MPM PORTE
Se non sbaglio l'ordine in cui le ho scritte corrisponde anche ad un ordine qualitativo, confermate?

MPM PORTE non le conosciamo ma abbiamo la possibilità di averle tramite un rappresentante "amico" per cui i prezzi sarebbero i seguenti:
BATTENTE 510€
SCORREVOLE 540€
escluse le maniglie e da scontare del 50%
In breve queste le caratteristiche: intelaiatura perimetrale in abete, spessore pannello 44mm, battuta sui tre lati da 29x 10; telaio corpo in listellare per supporto cerniere, incastro per coprifili da 3,5 x 13 mm, ferramenta 3 cerniere a vite AGB D, colla vinilica D3, verniciatura all'acqua due mani di fondo e una di finitura.

E' un buon prodotto?Il prezzo è congruo?

Grazie

Re: PREVENTIVO PORTE LACCATE.DORIGO, BERTOLOTTO, MPM

#9
la venus di dorigo ha un listino di 364 a battente col telaio classico + 91 scorrevole.

prezzi da scontare dal rivenditore, escluso maniglie, trasporti e montaggio.

telaio a nido d'ape o trucciolare forato da 45, oppure 40 opzionale.

telaio perimetrale in legno con rinforzi su cerniere e serratura.

copertina in mdf laccato o in metacrilato (non carta).

come dice rena, mi sa che non ci sono paragoni.
io sto col made in Italy

Re: PREVENTIVO PORTE LACCATE.DORIGO, BERTOLOTTO, MPM

#11
eliosurf ha scritto:la venus di dorigo ha un listino di 364 a battente col telaio classico + 91 scorrevole.

prezzi da scontare dal rivenditore, escluso maniglie, trasporti e montaggio.

telaio a nido d'ape o trucciolare forato da 45, oppure 40 opzionale.

telaio perimetrale in legno con rinforzi su cerniere e serratura.

copertina in mdf laccato o in metacrilato (non carta).

come dice rena, mi sa che non ci sono paragoni.
HELP!!!
Ritorno dopo un po' con il preventivo Dorigo ma ho come l'impressione che ci stiano marciando... :roll:
Porta a battente VENUS laccata bianca telaio standard ferramenta cromo satinata con maniglia standard hoppe santiago 380€
Porta scorrevole interno muro VENUS laccata bianca telaio standard ferramenta cromo satinata 470€

Montaggio 70€ a porta