gigiotto ha scritto:Ungiornodifinestate ha scritto:
Ripeto, in ogni categoria esistono persone che cercano di fare il loro lavoro con cognizione ed altre con approssimazione, se il cliente va al centro commerciale io / voi cosa dovremmo fare? impedirglielo fisicamente?
Dovremmo fare informazione. Avvisare il cliente finale che Una normativa precisa definisce ruoli,competenze ed incarichi. Dovremmo poi ricordare che anche in tema vetro esiste Una normativa precisa da rispettare. 7697,questa sconosciuta.
Leroy si nascondono dietro la facciata di distributore che Non sa dove vanno i propri prodotti. se però compri prodotti su misura,stranamente diventano a norma e Non regalano più...
Si ma l'informazione la si fa, almeno da noi, ma quelli che vanno direttamente al centro commerciale è difficile informarli, o no?
Tra l'altro qua da me hanno anche chi va a verificare misure e installatori, in barba a tutte le regole.
Forse meglio chiarire: Io non difendo nessuno voglio portare la discussione al di fuori del "Noi sul forum siam tutti fighi" ad un approccio più pragmatico e vicino alla realtà dei fatti.
Sul forum possiamo scrivere quello che vogliamo, oltre a questo facciamo informazione e questo è un bene, al di fuori del forum poi ci sono i clienti e supporti per l'installazione, sul nuovo il problema non si pone, in fase di ristrutturazione col cliente che ci abita ed il supporto che troviamo ci dobbiamo adattare a tutta una serie di compromessi.
Che non vuol dire giustificare!
Tempo fa ha scritto un utente con un bel falsotelaio in ferro su cui era installato un monoblocco in legno, per la rimozione del falsotelaio che inglobava anche le guide per l'avvolgibile bisognava toccare la facciata del condominio
(tra l'altro monoblocco molto diffuso in Italia), ovviamente in questi casi si sceglie un'altra via, o no?
Voi in questo caso che avreste fatto? leggendo i commenti precedenti pare, ripeto pare che almeno 3 di noi rinunciavano a fare il lavoro.