La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciccia278 ha scritto:Vedo il falegname domani e gli chiedo se è una cosa che si può fare a posteriori.
grazie!

Attendo tue notizie! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#32
messe su tutte le finestre...tranne le scorrevoli, anche perche nn si puo! :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
a me il falegname disse di no!!!

Mi aveva detto che doveva smontare la finestra e portarla alla ditta dei serramanti... telaio compreso!!!

:oops: :oops: :oops: :oops:

#37
Purtroppo non sono riuscita ad incontrarlo.
E' venuto quando non c'ero. Ma deve tornare, non ha potuto prendere le misure per via delle impalcature messe su da quelli dell'intonaco.
Appena so ti faccio sapere, promesso.

#39
a me uno mi ha detto che per metterle a posteriori si deve rifare tutta l'anta! :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#40
Se ti interessa ho chiesto al mio falegname, non è stato molto chiaro perchè subito mi ha detto che non si può fare poi ha detto sarebbe un lavoro enorme...da quello che ho capito si può fare ma non è afatto semplice e ti viene a costare uno sproposito...
Ciao Ale

#41
valentina ha scritto:anche io sarei interessata a sapere se si possono mettere a posteriori!
Qualcuno lo sa?
A me avevano proposto un'aggiunta di 75 eur a finestra per le vasistas (in fase di costruzione).

Modificando le esistenti... "eh, bisogna vedere; comunque, tutto si può fare..."
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#42
si ma credo sia una spesona!!!!

Peccato! :?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#44
xxxxrobybis ha scritto:che tristezza :(
Immagine
per noi... povere ragazze senza vasistas!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....