La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Interno KF200vs KF405 vs Finstral Top 72 NOVA LINE

#6
gigiotto ha scritto:Uno vale l'altro.
A meno di esigenze termiche,acustiche o estetiche, sono tutti prodotti validi quelli citati
Ciao, ma secondo te l'internorm Kf200 pvc e' un prodotto valido per combattere il freddo di monza in una casa con una classe energia F? Oppure serve qualcosa di più performante, posa permettendo??? Grazie mille

Re: Interno KF200vs KF405 vs Finstral Top 72 NOVA LINE

#7
vincepor ha scritto: Ciao, ma secondo te l'internorm Kf200 pvc e' un prodotto valido per combattere il freddo di monza in una casa con una classe energia F? Oppure serve qualcosa di più performante, posa permettendo??? Grazie mille
Ciao concittadino.
Io ho montato un semplice serramento in PVC da 70mm, 5 camere con un buon doppio vetro e sto benissimo.
Potevo scegliere di andare su superprofilo, ma , per la tipologia di immobile, non era necessario
Diversamente: dei fare cappotto? Tipologia di immobile?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Interno KF200vs KF405 vs Finstral Top 72 NOVA LINE

#8
gigiotto ha scritto:
vincepor ha scritto: Ciao, ma secondo te l'internorm Kf200 pvc e' un prodotto valido per combattere il freddo di monza in una casa con una classe energia F? Oppure serve qualcosa di più performante, posa permettendo??? Grazie mille
Ciao concittadino.
Io ho montato un semplice serramento in PVC da 70mm, 5 camere con un buon doppio vetro e sto benissimo.
Potevo scegliere di andare su superprofilo, ma , per la tipologia di immobile, non era necessario
Diversamente: dei fare cappotto? Tipologia di immobile?
Devi cambiare gli infissi proprio perché il condominio non è propenso al cappotto . Stando a nord e al primo piano l'inverno si sente. Vorrei limitare i danni con un buon infisso...sto prendendo in considerazione anche il PROLUX EVOLUTION di oknoplast....grazie concittadino :P