La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Infissi profilo Schuco o Kommerling

#16
Santa_fe ha scritto:Bhe, ragazzi frena.
Se avessi i soldi, forse saprei anche dove andare a spendere
Ma purtroppo tra mutuo e spese di notaio e intermediari vari.
Per fare un muro di 22mq ho dovuto comprare una settimana i blocchi e l altra la colla, non me la sto passando alla grande...quest è il discorso
Capisco ed è per questo che mi sono offerto di darti delle indicazioni, questo è quanto, poi sta a te valutare e nel caso procedere.
Ottima vita e auguri per l'acquisto della casa.

Re: Infissi profilo Schuco o Kommerling

#19
Ungiornodifinestate ha scritto:
vito59 ha scritto: ................................
Qui sul forum ci sono si persone che lemme lemme portano l'acqua al loro mulino.
................................
Mi piacerebbe metterla ai voti tra noi assidui frequentatori per vedere che nome esce fuori. :mrgreen:
Uno dei peggiori metodi di acquisizione clienti è il forum ed i motivi sono svariati, il primo è che si è in presenza di competitor e questo rende la cosa di perse difficile, un'altro motivo è che le persone hanno già la pregiudiziale nei confronti delle persone del settore perchè sanno che vogliono vendere e alle persone non piace che gli altri gli vendono qualcosa ma amano comprare, in più loro hanno già deciso da chi comprare ed il più delle volte non lo sanno e cercano la conferma sulle loro scelte. Chi si reputa un venditore non cerca di acquisire clienti sui forum perchè è molto più difficile e complicato, ha altre metodologie e strategie di acquisizione clienti.

Re: Infissi profilo Schuco o Kommerling

#20
forse mi è sfuggito o manca proprio come elemento:

che profili paragoni di shuco e kommerling?

tutti e due hanno vari profili con prezzi e prestazioni differenti.

in tutti i casi conta molto ache l'assemblatore, un buon profilo assemblato da maiali vale meno di un profilo mediocre ben assemblato.
io sto col made in Italy

Re: Infissi profilo Schuco o Kommerling

#24
Buongiorno, mi unisco alla discussione per chiedere consigli.

Devo sostituire infissi con le seguenti misure:
2 finestre misure 1980x1490 (4 ante)
2 finestre misure 1580x1490 (3 ante)
1 porta finestra misure 640x1490
1 finestra misure 910x1490 (2 ante)
1 finesra misure 980x1490 (2 ante)
Colore esterno alluminio bronzo ed interno bianco rigato
Vetri 33.1/16argo/4/16argon/33.1 basso emissivo
Mi hanno proposto un preventivo con prfilo schuco LIVING 82 MD con posa in sostituzione e installazione vecchio falsotelaio più asportazione davanzale in marmo interno e posa di materiale isolante per isolare dal davanzale in travertino esterno più cambio di tutte le guide tapparelle. Per il colore esterno applicheranno finitura automotivefinish della schuco ed interno pellicolato bianco rigato. Prezzo totale 7000 più iva.
Altrimenti profilo corona 70 (con la stessa posa) a 5700 più iva.
Secondo voi sono prezzi adeguati? e poi il pvc schuco è valido? non sono riuscito a capire se sono profili classe A o classe B.Inoltre temo che il trattamento per l'esterno (anche se la casa non è eccessivamente esposta al sole) possa scolorire o scollarsi. Potreste aiutarmi?