La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Drutex - qfort

#8
se il rivenditore dove hai comprato q-fort poi a casa ti ha portato una finestra drutex con solo la maniglia q-fort, come minimo deve essere perseguito per truffa, sia dal cliente che ancor più dalla q-fort.
magari è una bufala però :roll:

Re: Drutex - qfort

#9
rena ha scritto: magari è una bufala però :roll:
Lo spero fortemente,ma a volte mi sono capitati casi simili...vendo "A" e consegno "B", tanto sono simili...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Drutex - qfort

#10
Immagine
Immagine
Immagine
Chiedo scusa per il ritardo... Sono stata parecchio impegnata a lavoro e non vivo ancora nell'appartamento dove ho fatto fare i lavori...

rena ha scritto:magari è una bufala però :roll:
Purtroppo no... Però mi chiedo se si tratti veramente di una truffa...

Re: Drutex - qfort

#11
bè se vai a comprare e paghi in anticipo una ww golf e poi alla consegna ti danno una fiat panda ( tanto tutte e due hanno un motore, dei sedili e 4 ruote), direi che parliamo di truffa bella e buona.
prima ti direi di fare una telefonatina al venditore e sentire che scuse tira fuori, poi con calma, se non ti dà lumi, prospettagli denuncia per truffa, vedrai come corre.
poi contatta anche q-fort direttamente, così lo radiano totalmente dalla rete vendita in due secondi.