La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qfort 4star o simar futur70

#1
Non sono esperto di infissi e in questi giorni tra la miriade di preventivi fatti sono arrivato ad eliminarli tanti e lasciarli solo 2. La scelta ricade tra due marchi , simar futur 70 e qfort 4stars. Ovviamente il prezzo ha inciso molto sulla scelta . Entrambe hanno prezzi pressapoco simili. Quale mi consigliate ? Della qfort 4stars devo ancora capire se è in classe m o s anche se dovrebbe essere s , della simar le specifiche sono molto sintetiche forse anche troppo ma le finiture sono perfette.
Ultima modifica di linux00 il 19/07/18 12:28, modificato 1 volta in totale.

Re: Consiglio scelta infissi

#2
che dirti... sono di parte ma conoscendo bene quello che c'è in giro, e sapendo che azienda c'è alle spalle, ti direi qfort a man basse. qualità e prezzo ottimi, poi se trovi anche una ditta che è seria e ti manda brava gente a far la posa, allora sei apposto :wink:

Re: Qfort 4star o simar futur70

#8
gigiotto ha scritto:Stefano è se il rivenditore fosse invece preparato?
Presumo tu sia un produttore :D


Non sono un produttore e non mi occupo del serramento fine a se stesso, ma sono a contatto con il mondo dei rivenditori che per diverse esigenze cercano soluzioni alternative, sia tecniche che commerciali.
I rivenditori possono essere preparati commercialmente, e la maggior parte lo è, oppure tecnicamente, ma dovendo dipendere dai fornitori, in alcuni casi hanno le mani legate.

Re: Qfort 4star o simar futur70

#9
Parlo da ex rivenditore: mai avuto problemi per assistenze post vendita. I problemi nascono quando non si compra sempre dallo stesso fornitore.
Oggi che sono a contatto con i rivenditori in altra mansione, vedo che se manca assistenza non sempre è per colpa loro, ma perché il fornitore non ha il pezzo di ricambio o problemi vari.
Di cosa ti occupi nello specifico? Se vuoi anche via messaggio privato
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?