La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale marchio scegliere per infissi legno alluminio

#1
Salve a tutti, dovrei sostituire gli infissi in alluminio anni 90 delle mia casa, vorrei un consiglio su quale marchio scegliere fermo restando che vorrei metterli in legno alluminio, chi mi consigliate? Magari se applicano il decreto crescita è ancora meglio, mi trovo in provincia di Napoli, non vorrei spendere tanto, ho visto campesato shiuker ecc ecc,grazie a chi mi consiglierà,

Re: Quale marchio scegliere per infissi legno alluminio

#2
Aziende che lavorano bene ce ne sono abbastanza, bisogna vedere però cosa c'è vicino a te.
Fai un giro per rivenditori e vedi quello che ti propongono.
Sicuramente tra i due che hai nominato campesato è un gradino sopra. Prodotto che pecca dal punto di vista termico, ma a Napoli è un "problema" trascurabile nella maggior parte dei casi.
Sciuker è un produttore che mi ha sempre lasciato perplesso. Ha alcune soluzioni interessanti (tipo OFFLINE), ma punta tutto su marketing e prezzo. Dal mio punto di vista è il primo da scartare...

Re: Quale marchio scegliere per infissi legno alluminio

#9
Paso_ ha scritto:
mauromaz ha scritto:
Paso_ ha scritto:Carriero da quello che so io è fallita (?)
Tutt'altro... Sciuker è quotata in Borsa
Parli di Carriero o sciuker?
Shiuker è quotata in borsa lo so, ma molti dicono che tardano le consegne non vengono più per registrare gli infissi quando vengono chiamati ecc ecc, il prodotto piaceva mi sono fermato per le lamentele sentite, comunque attendo altri suggerimenti