La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO urgente porta garage e portoni SILVELOX

#1
signori, cerco urgentemente qualcuno che vende o che ha acquistato un portone e/o una porta per garage della Silvelox.

Dato che sto per fare un ordine di portoni che supera i 50.000 euro ho bisogno di una seconda voce da ascoltare, per fugare eventuali dubbi.

vi prego se c'è qualcuno che conosce la Silvelox mi faccia un fischio,
grazie mille,
Peppe.

#4
ALLELUJA! cominciavo a dubitare che la silvelox vendesse anche in italia :P

allora... anzitutto ho fatto partire l'ordine così come era... non avendo ricevuto risposte non sapevo che pesci pigliare...

cmq ti ringrazio della risposta e ti chiedo:

- modello e dimensioni della porta (eventuali optional... tipo porticina motore livello di blindatura)

- prezzo (se magari mi indichi anche in che hanno l'hai preso così comprendo meglio il prezzo con eventuali aggiornamenti)

- e tempi di consegna.

così mi faccio un'idea su questi dati. io mi sono impressionato 50.000 euro di portoni e garage... e 16 settimane per la consegna. ho bisogno di un confronto reale con altre esperienze.

grazie mille davvero.

ps se solo avessi avuto modo di vedere un listino prezzi... ma credo non esista proprio.

#5
Il modello che abbiamo preso noi mi sembra si chiami VIP.. è quello con scanalature verticali, con la porta al centro (che è mimetizzata dalle righe).
Misura 400cm (larghezza)x240 (altezza)cm.
Il motore non so di che tipo sia, è quello fornito di serie dalla Silvelox (con tutte le sicurezze per i bambini), e dopo sei anni dall'acquisto (era il 2000) non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema, ha sempre funzionato perfettamente.
Io ritengo che il prodotto sia validissimo, anche se il costo è abbastanza alto (pagato 9 milioni di lire sei anni fa).
Per i tempi di consegna non ti so dire perchè noi lo avevamo ordinato con largo anticipo.
Dopo sei anni, anche il legno è come nuovo, per cui vai tranquillo, il prodotto è ottimo :wink:
Ciao
Sandra

#6
io volevo prendere la porta del garage della silvelox!!! Pero' per ora è rimandata la spesa.

Ma quanti garage hai per spendere 50.000euro? :shock:

#7
@ Sdra Grazie mille! sei stato gentilissimo. il prezzo del garage è piu' o meno allineato... 9 milioni di sei anni fa... a me pare che il portone del garage mi è stato preventivato sui 6-7 mila euro quindi dai è ok... grazie grazie mille.

@ Domo 1 solo garage, ma anche 2 portoni 2x3 metri (ciascuno preventivato 8.500 euro), più altri 3 portoni esterni + piccoli, 3 porte blindate interne... insomma un tir di roba. così per dare un'idea indicativa (e stupida) sono 9 pezzi ... con una media di 6 mila euro a pezzo siamo a 54.000 euro... quindi ... mi sa che è ok... peccato per i tempi di consegna titanici.

detto questo ne approfitto per salutarvi e ringraziarvi dei mille consigli, scappo in vacanza, vacanza che trascorrerò proprio nell'amato cantiere. spero si decidano a cominciare con i pavimenti così magari posso mandarvi qualche foto più interessante del semplice intonaco :)

un bacio,
Peppe.

#8
Peppe ha scritto:@ Sdra Grazie mille! sei stato gentilissimo. il prezzo del garage è piu' o meno allineato... 9 milioni di sei anni fa... a me pare che il portone del garage mi è stato preventivato sui 6-7 mila euro quindi dai è ok... grazie grazie mille.

@ Domo 1 solo garage, ma anche 2 portoni 2x3 metri (ciascuno preventivato 8.500 euro), più altri 3 portoni esterni + piccoli, 3 porte blindate interne... insomma un tir di roba. così per dare un'idea indicativa (e stupida) sono 9 pezzi ... con una media di 6 mila euro a pezzo siamo a 54.000 euro... quindi ... mi sa che è ok... peccato per i tempi di consegna titanici.

detto questo ne approfitto per salutarvi e ringraziarvi dei mille consigli, scappo in vacanza, vacanza che trascorrerò proprio nell'amato cantiere. spero si decidano a cominciare con i pavimenti così magari posso mandarvi qualche foto più interessante del semplice intonaco :)

un bacio,
Peppe.

allora direi che ci siamo!
Quando avrai un po' di tempo puoi darmi qualche dettaglio in piu' sulla porta del garage? A me serve solo quella. Grazie.