La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Infissi e confusione

#1
Buonasera,
siamo alle prese con la scelta degli infissi per la nostra casa, posta in collina ad una altezza di 600mt (provincia di Bologna). Tra i vari preventivi spuntano le marche Round, Simar, Piva e Schuco per un prodotto in pvc. Qualcuno ha esperienza e consigli da dare? L'offerta più economica (quasi della metà) è quella di Round, le altre grosso modo si equivalgono.
Stavamo pensando di chiedere un preventivo per un prodotto in legno dentro e alluminio/acrilico fuori, anche se non siamo convinti della reale convenienza in termini di qualità (nonostante sia stato scelto da nostri conoscenti che abitano in zona).
Grazie mille fin da ora

Re: Infissi e confusione

#3
Grazie per la risposta.
A legno e alluminio abbiamo cominciato a pensare dopo aver avuto il contatto da conoscenti. Non abbiamo capito se effettivamente possa essere un prodotto valido in zona collinare, per tenuta e durata nel tempo; sapresti darmi qualche informazione in più?
Le ditte che stiamo contattando vantano ottimi montatori, speriamo sia così...siamo consapevoli delle differenza in caso di cattivo montaggio.