Porte Interne

Premetto che non mi intendo di Materiali e sto cercando di informarmi. Mi è stato proposta una porta laccata della PCM Design swing modello Touch. Se ho capito bene, questa porta e laccata su laminato. In genere le porte laccate sono laccate su laminato? Io pensavo che le porte laccate, qualitativamente parlando erano un po' superiori alle porte laminate

Vi prego illustratemi e fatemi capire come capire nel dettaglio se una porta è di qualità.

Grazie
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Re: Porte Interne

La struttura può essere la stessa, laminato o laccato varia solo la superficie di finitura. Laccato su laminato può essere anche inteso su trattamento di rivestimento e non direttamente su mdf
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Porte Interne

Laura82 ha scritto:
31/05/24 21:32
Premetto che non mi intendo di Materiali e sto cercando di informarmi. Mi è stato proposta una porta laccata della PCM Design swing modello Touch. Se ho capito bene, questa porta e laccata su laminato. In genere le porte laccate sono laccate su laminato? Io pensavo che le porte laccate, qualitativamente parlando erano un po' superiori alle porte laminate

Vi prego illustratemi e fatemi capire come capire nel dettaglio se una porta è di qualità.

Grazie
alcune aziende propongono, per abbattere i costi, telai in laminato e anta laccata, soprattutto sul colore bianco.