La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
no.. non ho idea dei prezzi delle tapparelle ...mentre purtroppo conosco quelli delle persiane che dovro' cambiare....ehm
comunque spero che ti sia utile, ho visto che hanno una homepage con i dati etc

ciao alex :-)

#32
grazie alex. ho visto le due aziende su internet, ma purtroppo non rispondono alle mail :cry; non trovo neanche con le pagine gialle chi le tratti... e... non ho avuto forze per chiamare...

poi, mi ha confermato la mia architetto che pure lei ha provato a contattare, ma non rispondono al telefono e non ha trovato rappresentante di zona :?

così, ho detto di sì alla usa proposta. il suo fabbro, come dicevo l'altro giorno, farebbe verniciare a forno le tapparelle di alluminio, proprio come dal carrozziere... pare che la mia prima idea, presa sotto ispirazione di paprina non fosse poi così folle! :lol: :lol: :lol:

€1200 per 5 finestre, di cui una porta finestra (120*210), una finestra ad un'anta, e 3 finestre 120*180. Non ho termini di paragone, ma non mi sembra poi così male...

secondo voi?

#34
anabellita ha scritto:
€1200 per 5 finestre, di cui una porta finestra (120*210), una finestra ad un'anta, e 3 finestre 120*180. Non ho termini di paragone, ma non mi sembra poi così male...

secondo voi?
EHI! un thread sulle tapparelle! non l'avevo visto! UAU!

:lol: :lol:

io insisto che non mi sembra male, probabilmente usa vernice termica, per cui l'alluminio non ne risente...

(già che ci sei, perchè non ci dipingi un paesaggio?? 8) )

ahia! scherzavo! ahiaaa!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.