La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi ha porte scorrevoli? dubbio!

#1
Non sapendo dove inserire l'argomento lo metto qui in serramenti.
Il mio dubbio riguarda le porte scorrevoli interno muro (tipo le scrigno).
Sabato ho visto che hanno montato quelle del mio vicino di casa, che saranno uguali alla mia anche di colore (bianco) e...

ho visto che tutt'intorno al telaio dove scorre la porta c'è una specie di peletto bianco :shock:

Mi hanno detto che serve sia per per non far entrare troppa polvere all'interno del telaio che per "accompagnare" lo scorrimento della porta.
Ora, io capisco tutti i motivi del mondo ma non ho mai visto un pelouche del genere, o forse non ci ho mai fatto caso....volevo capire come sono le vostre ed eventualmente se si può mettere qualcosa di sostitutivo.

#2
mia madre ha quelle della ferrero legno....

hanno un gommino su cui c'è un "moquettina"......
per lo stesso motivo vhe han spiegato a te.

non ho capito qual'è il problema per te.

#4
il problema è estetico per me.
lì non c'è una gommapiuma ma proprio un peletto bianco, che è già brutto ora che è nuovo e pulito, non oso immaginare quando sarà sporco..e non ci vorrà molto! :?

#6
prova a richiedere il peletto nero... esiste anche quello.

ma mica starai a guardare dentro alla porta tutti i giorni, no? :shock:

poi non lo noterai più
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
no, non è che sto a guardare nella porta...
il fatto è che mi è balzato subito l'occhio su quel particolare perchè mi è sembrato molto evidente, ma magari è solo perchè non ci sono abituata...bho?

#8
Io ho quella della Scrigno e ha il peletto bianco, ma non è una roba tipo "coprivolante-in-pelo-anniSettanta", non ci fai nemmeno caso :lol:

Per il fatto di sporcarsi, io ce l'ho da due anni e mezzo e non mi pare ingrigito :roll:
- Aspettando Godot -

#10
ok...allora è una roba normale, me ne farò una ragione :D

comunque secondo me un po' assomiglia a un coprivolante in pelo anni settanta! :wink: :D

#11
dopo un po' non lo noterai neppure piu'....
pensa che io proprio prima dui partire ho praticamente scardinato la PORTA DAL SUO SCRIGNO...LE PORTE A SCRIGNO NON FANNO PER ME :cry:

#13
Anche nelle mie c'è questa spazzolina anche se nera o grigia ma non mi da fastidio per niente :roll:

#14
anche io pelo nero...nelle porte a scrigno 8)
prova a chiedere se è possibile sostituirle se hai paura che si sporchino facilmente quelli bianchi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
violet ha scritto:anche io pelo nero...nelle porte a scrigno 8)
prova a chiedere se è possibile sostituirle se hai paura che si sporchino facilmente quelli bianchi :wink:
D'altra parte...

donna mediterranea tu sei!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: