La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao come sai ho le porte in rovere naturale. Sono della ditta Nusco, cieche, semplicissime e le ho pagate davvero poco: 400 euro l'una :wink:
Ce le ho da 1 anno e mezzo e nonostante abbia la casa molto (forse troppo) luminosa nel senso che praticamente è sempre esposta al sole, il colore non è affatto cambiato. Secondo me sono abbastanza di buona qualità, ben rifinite e semplici da pulire. Ti dirò che vengono meglio con un solo straccio umido che con lo sgrassatore :!:

Appena ho un secondo ti faccio una foto e ti posto il link ok?
Ciao ciao

#3
Babby ha scritto:Ciao come sai ho le porte in rovere naturale. Sono della ditta Nusco, cieche, semplicissime e le ho pagate davvero poco: 400 euro l'una :wink:
Ce le ho da 1 anno e mezzo e nonostante abbia la casa molto (forse troppo) luminosa nel senso che praticamente è sempre esposta al sole, il colore non è affatto cambiato. Secondo me sono abbastanza di buona qualità, ben rifinite e semplici da pulire. Ti dirò che vengono meglio con un solo straccio umido che con lo sgrassatore :!:

Appena ho un secondo ti faccio una foto e ti posto il link ok?
Ciao ciao
Grazie Babby,
le vedo volentierissimo!

#5
people ha scritto:colore che con il tuo pavimentosta bene
se non erro le ha alpha
Infatti... lo credo anche io.
e per la zona notte sto vedendo un parquet AFRORMOSIA, non so se lo conosci.. è decisamente marrone e non rossiccio e mi piace, somiglia al teak, per farti un'idea.
E ho intenzione di prenderlo con poche venature.
che ne dici?

#6
BELLO...
anche se lo sai come la penso..io avrei messo ovunque gres.....

ma tu nella cameretta hai intenzione di mettere il parquet???????
:shock: SEI FOLLEEEEEEEEEEE

#7
people ha scritto:BELLO...
anche se lo sai come la penso..io avrei messo ovunque gres.....

ma tu nella cameretta hai intenzione di mettere il parquet???????
:shock: SEI FOLLEEEEEEEEEEE
Il parquet nella mia camera da letto, nel disimpegno di accesso alla camera e nello spogliatoio.