La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:se cambi solo la maniglia metti delle belle tende che coprano la cerniera :wink:
hai avuto una bella idea!

graaaazie! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#17
io credo che esisteno dei copricerniera .... di sicuro esistono x le crniere delle porte (io ne ho un paio) quindi credo esistano anche x le finestre...
potresti anche verniciare con del mordente x legno le cerniere che diventerebbero sul bronzato in tinta col serramento mentre i Dk si abbinerebbero con le maniglie delle porte.
Cambiare le cerniere credo sia da pazzi..... e anche costoso....

se comunque ti fai cambiare i Dk anche se sono nuove ti faranno pagare comunque qualcosa. Se vogliono soldi x la manodopera cambiale tu.... è un lavoro alla portata di chiunque e si fa in pochi minuti.

In ogni caso porte con maniglia acciaio e finestre con Dk ottone non si può vedere!!!
---> In&Out ---> Ogni uscita è un'entrata in un altro dove...

www.maniglie.altervista.org

#18
In&Out ha scritto:io credo che esisteno dei copricerniera .... di sicuro esistono x le crniere delle porte (io ne ho un paio) quindi credo esistano anche x le finestre...
potresti anche verniciare con del mordente x legno le cerniere che diventerebbero sul bronzato in tinta col serramento mentre i Dk si abbinerebbero con le maniglie delle porte.
Cambiare le cerniere credo sia da pazzi..... e anche costoso....

se comunque ti fai cambiare i Dk anche se sono nuove ti faranno pagare comunque qualcosa. Se vogliono soldi x la manodopera cambiale tu.... è un lavoro alla portata di chiunque e si fa in pochi minuti.

In ogni caso porte con maniglia acciaio e finestre con Dk ottone non si può vedere!!!
faremo da soli!
anche il morosino mi ha detto che esistono dei copri cerniere!!
bene cambieremo subito!
grazie!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.